Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetto pc
#11
Invoco la presenza di Gutz l'aggiustacomputer.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#12
Sarei molto grato.
ps: non vorrei che fosse da cambiare la "spugna" (mi par di ricordare almeno) termica posta tra la ventola e la scheda madre.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#13
Pongo avevo il tuo stesso problema ho il pc da 3 anni e 2 mesi fà ogni volta che aprivo un gioco si surriscaldava..Ho cambiato la pasta termica e fatto ripulire tutto e ora nn si surriscalda°-°
Reply
#14
Hai speso o era in garanzia?
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#15
Probabilmente la ventola gira ancora discretamente ma ha perso parte dell'efficacia (capita), purtroppo convivo con tale problema da una vita. Ho fuso 3 ventole di raffreddamento in 3 anni. -.-
Una buona base è essenziale per qualsiasi laptop, inoltre si la sostituzione della pasta termica va fatta spesso in quanto purtroppo nei laptop per questione di spazio non ci sono i dissipatori termici sul processore, ma solo una ventola posizionata sopra di esso, e quella pasta serve per riempire quello spessore vuoto in modo da non avere ristagno di calore.
(Da notare spesso la pasta termica non viene neanche messa sul processore dal produttore).
Un altra soluzione sarebbe una elaborazione del pc, aumentando le entrate e le uscite di aria sotto la base, (in quanto quasi sempre l'alta temperatura nei laptop è data non dal mal funzionamento ma dal ristagno di calore all'interno del pc) ma questo è un lavoro che va fatto fare da esperti.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#16
(ne approfitto) maa da chi devo andare per farmi cambiare la pasta termica? io proprio non riesco a smontare il mio pc -.- mi sono tagliata tre volte col cacciavite e fatico a girare le viti °-°
Reply
#17
da quando un cacciavite taglia? xd
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#18
Quando ti cade e per non farlo cadere a terra tenti di prenderlo al volo. In quel momento la tua mano preme tra la punta del cacciavite e il tavolo...

Ora prova e poi dimmi se non ti tagli pffffff e per fortuna che ho fatto l'antitetanica :o
Reply
#19
ti buchi direttamente cosi

però 3 volte...xd
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#20
Un cacciavite taglia quando è un cacciavite a taglio. . .
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)