Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetto pc
#21
si, il burro taglia
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#22
:o dovrei ridere? XD

ehm credo fosse per la ripetizione di tagliare XD
Reply
#23
Un qualsiasi tecnico informatico è capace di farlo XD è una cavolata da fare Ge chiedi a qualsiasi negozio di pc, o qualsiasi centro assistenza.

Non riesci a svitare le viti perché probabilmente il pc è chiuso a pressione oppure le viti sono sigillate per evitare appunto che si apra (solitamente se lo si apre la garanzia va a farsi benedire per cui lo impediscono).
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#24
no.. la mia coinquilina ci riesce, ma dopo un po' si stufa XD semplicemente non sono forte XD

eh.. i tecnici informatici dalle mie parti non sono affidabili, e a Trieste non so se posso portare un hp ai tipi dell'asus xD
Reply
#25
Prova a contattare il supporto ufficiale HP, solitamente sono molto veloci e ti vengono a prendere il PC a casa..

Comunque per Pongo direi che l'unica soluzione è quella di comprare una base raffreddata e provare a contattare qualche tecnico per la sostituzione della pasta termica, in linea generale ripeto che i portatili non sono fatti per giochi più spinti, F. World non sarà chissà quanto pesante, però è sempre un gioco più "serio" rispetto ad un mmorpg come può essere Metin2 Big Grin
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#26
Ma Pongo oltre a metin davvero non giochi ad altro?
Reply
#27
Outlast riesco a giocarci mezz'ora. Settato al minimo.
Poi il caro vecchio GTA San Andreas e quando capita qualcos'altro.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)