Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta cometa.
#11
si vabbè dai dopo porto io il dropper con dio p+9 full schivo full res freccia full hp e full ass hp compresi gli shop e drago d'ossa, ovvio che reggo senza buffer...Guardate che esiste gente ancora con p+8 su arma e king e che fatica a uppare gli items, non esistono solo i player quotidiani, ogni tanto arrivano anche players nuovi...
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#12
Per l'equip basta un bracciale cristallo con hp e assorbimento, collana ametista con hp, scarpe qilin con hp e schivare, elmo qualsiasi con forte vs diavoli e schivare, orecchini ebano o lacrima di cielo con forte vs diavoli, corazza del 90 (Aura) oppure quella del 70 che va bene lo stesso con hp e assorbimento e spada sia barone che mistica con almeno 40 medi con pt piu 8.

Con il sura AM e con questo equip (che non è tanto faticoso farselo se non per girare gli item) e un buff anche del 50% reggi da DIO
Reply
#13
Ahah ma io vi ammazzo, assolutamente no! Io mi sono fatto tre missioni del 130 con i mob al 112 non sarebbe giusto (non credo di essere l'unico).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#14
Quoto veggente.
Ora me ne devo fare un'altra. Si suda come tutti.
Vi lamentate del fatto che vincono i tornei solo gli shop, ma datevi da fare dai.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#15
cosa diavolo c'entrano ora i tornei pvp....babbe

comunque era per poter eliminare un dropper nelle proprie file Tongue o utilizzarne 1 per piu' cose tra cui questi papiri

si puo' cambiare livello e abbassare un po' la % di drop Wink per accontentare tutti
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#16
Sono daccordo con fortyxsura. Per quanto buona possa essere questa idea comunque ci sono cose piu importanti da modificare. Alla fine se la vuoi fare la missione ti fai il dropper. Se il dropper non lo vuoi fare significa che non è molto importante. Questo per dire che anche se seccante si ha comunque la possibilità di farlo. Prima modificherei molte cose che portano al crash e una volta sistemata la giocabilità in tutte le mappe potete chiedere tutte le "SOTTILETTE"(cit.) che volete
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#17
LOL.
Io voglio rendere questa cosa anche per i nuovi player che non hanno i fondi per fare un dropper che regge bene, nessuno nasce con king4p+9 shoppata, è anche logico che bisogna droppare per tutti i livelli che la mappa comprende.
Reply
#18
NON SERVONO FONDI, l'ho detto prima che equip serve, non è tanto faticoso farselo .-.
Reply
#19
Ma sei scemo o cosa? Tu reggeresti con 50% di buff una barone p+8 e un aura p+8? Smantellando inferno4? Fammi il favore va.
Reply
#20
Claudio, i nuovi players hanno cose piu importanti da fare che droppare i papiri
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)