Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come fare pietre
#1
Ciao a tutti, è un pò che non gioco seriamente e quindi mi son perso un pò di cose. Vorrei sapere come fare per fare pietre, i passaggi che devo fare dopo che ho creato la gilda e acquistato il terreno, da chi devo parlare etc. Nel caso in cui ci fosse una guida, chiedo scusa non l' ho vista.
#2
Allora per fare le pietre in tranquillità è stata implementata una nuova mappa per ogni villo (vedi qui per vedere quali sono https://board.new-metin3.org/Thread-Nuovi-Terreni-Gilda) comunque, ti fai una gilda e ti compri un terreno o ti fai gildare da una gilda che già lo ha (il terreno costa 75lingotti e fare la gilda 5) dopodichè vai dall'alchimista della gilda che può essere un qualsiasi alchimista non fa differenza ci trascini sopra la pietra ed uppi sennò se la gilda la hai appena creata dopo aver comprato il terreno ci vai "sopra"e in basso a destra sopra ad aumenta abilità che ti fa alzare le skill ti viene fuori un altro riquadro che ti fa modificare il terreno gilda Big Grin aggiungo che se sei proprietario della gilda hail il 5% in più per ogni upp Big Grin sono stato abbastanza chiaro?
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#3
Si vecchio, Grazie mille a te e anche a Nofa a cui ho chiesto in game Big Grin
Risposte date, Chiudo.
(ho sempre voluto dirlo)
#4
Nulla, chiudo. Tongue
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)