Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Evento Mondiali su luna
#61
beh non sò..iniziamo magari a iscriverci domani e poi le date saranno da decidere come su luna...faremo le guerre quando avremo tutti tempo..no problem.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#62
oki ci sto cosi mi preparo l'equip x bene.. da stamattina che droppo incanta Smile...... ma ho un brutto presentimento..... (che nn saro scelto nella squadra Smile )
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#63
Allora...smontiamo tutti gli altarini precedentemente fatti...
Io direi che prima ancora di fare le squadre (cosa che già stiamo facendo e sbagliando) dovremmo decidere la tipologia di torneo..
altrimenti qui stiamo decidendo squadre senza ancora sapere se fare un torneo 3 vs 3, 4 vs 4, o 5 vs 5..
quindi io direi che prima ne parlo con lo staff per vedere come possiamo organizzarci e poi vediamo tutti insieme Smile
anche perchè pensandoci bene un 5 vs 5 su luna apparte il fatto che non ci arriviamo come numero, il problema principale e che ci oneshottiamo tutti...quindi avrebbe davvero poco senso...

stay tuned..avrete presto novità..Smile

Edit:
News: molto probabilmente non si farà un 5vs5 per ovvi motivi già elencati..resta da decidere se fare un 4 vs 4 (molto tirato secondo me) o un 3vs3 che a mio avviso è la migliore delle scelte su luna..
News2: abbiamo deciso di concludere prima il torneo di sol e poi fare quello su luna..non riusciamo a stare dietro a 2 tornei..
continuiamo a discutere del torneo qui e appena concluderemo quello di sol partiremo con quello di luna..Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#64
io il torneo lo faccio.. ma secondo me il premio è eccessivo
Reply
#65
Il premio andrebbe bene una 215+0,ma comunque chiederemo più avanti al gf e si deciderà. Per adesso vediamo di organizzarci. Gentilmente chi vorrebbe partecipare mi mandi in pm i contatti skype(che non ho), in modo tale da chiarire meglio le tempistiche dei partecipanti.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#66
soprattutto non fate ancora nessuna squadra perchè ancora non sappiamo che tipo di torneo fare...Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#67
Che egoisti 2 persone mi hanno ricordato e sono quasi sempre on Sad
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)