Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Evento Mondiali su luna
#11
ma comunque se organizzato 4 squadre equilibrate ci escono basta che partecipano tutti o quasi
Reply
#12
ne bastano 3 di squadre...
di quelli attivi ci siamo in 15...

lo ribadisco...se volete fare il torneo datemi una mano..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
Doh riscrivo quà quello che avevo scritto in discussione eventi...comunque io sarò disponibile se il torneo si svolgerà fino alla metà di luglio (dato che sono a casa in quel periodo).
In ogni caso è vero che siamo 4 gatti come al solito, sfruttiamo questi gatti per fare delle squadre e riusciremo a fare il torneo...magari con una piccola modifica: 3 vs 3!
Reply
#14
mi sta anche bene il 3 vs 3...vedete voi...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
Poi voi dite sempre che molti non giocano, un motivo ci sarà...non è che continuando a fare eventi su Sol e su Luna no, quest'ultima si ripopolerà! Forza datevi da fare, raccogliete quello che avete seminato.
Reply
#16
quelli inattivi si possono contattare per esempio paolo posso cercare di rintracciarlo e sicuro ci sta bisogna vede gli altri, io ci sto a fare sto torneo invece di 5 vs 5 possiamo fa 4 vs 4 oppure 3 vs 3 ma si fa le squadre si possono comporre di elementi ce ne sono basta solo volerlo
Reply
#17
straw cambia regno tranquillamente xD comunque quelli che abbiamo nominato io e pain sono attivi al 100%
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#18
quello che sto cercando di dire...
bisogna solo volerlo...

disposto anche a fare il 254 in vista del torneo..quindi calate le braghe che vi vengo a penetrare tutti..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
occhio co sta penetrazione raz >.< uahahaha cmq sia un po di organizzazione e di serietà e si fa tutto e anche fatto bene
Reply
#20
Va bhe se si fa sicuro riscarico il client e mi faccio in 4 per rifare item da rissa decenti >.>
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)