Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovi prezzi fenice
#1
Information 
Buona sera a tutti. Mi dicono che il prezzo della fenice è sceso e sento persone che la hanno conprata a 1200 il mese scorso e altri ultimamente a 1400. A me interesserebbe comprarne una appena vendo degli item e vorrei sapere in questi giorni a che prezzo è arricata. Grazie
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
Reply
#2
Il prezzo della fenice si aggira a 2000 metalli, le nuove che usciranno ti assicuro che costeranno tali prezzi.
Reply
#3
Okk allora in poche parole hanno avuto semplicemente una botta di culo sti amici miei D:
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
Reply
#4
Oppure ti raccontano delle stronzate
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#5
Fenici nuove? Wtf
Reply
#6
Mhmhm a quanto pare quella ristretta cerchia che vince le fenici ha deciso di venderle a 2000met quiiiindi la compri a 2000 se vuoi
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#7
Confermo. L'ho pagata 1000 metalli,un paio di mesi fa su luna.
siccome tutti qll che prima andavano a danni medi mo sn passati ad abilita:il draghetto nn vale nnt adesso, a 300 met lo trovi.(x qst la fenice può costare anche 2000 met. Qll che le vince si è fatto furbo. Smile ).
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#8
'dottore i miei amici dicono che lo fanno per tutta la notte ed è normale cosa posso fare?'
'lo dica anche lei'

tutte cazzate Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#9
Su Sol i fornitori ufficiali di fenici hanno alzato i prezzi u.u

https://board.new-metin3.org/Thread-Vendo-Fenice--15322
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#10
Su sol c'è richiesta di fenici. Quindi il valore di mercato era troppo basso. Se non volete pagare il prezzo giusto potete anche non comprarla. Inoltre è giusto che il prezzo di vendita venga deciso da chi le vince. Se la vendesse a un prezzo non alto diventerebbe un item facile da avere e si svalyterebbe ultrriormente. Lo stesso vale per il drago. Consiglierei a chi lo vince di non venderlo a meno di 1000. Adesso magari si preferisce andare ad abi, ma uno furbo si tiene comunque un draghetto al 20. Può tornare utile piu di una fenice. Poi ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole. Se i prezzi non gli stanno bene non comprasse tale cosa. La fenice per quanto sputtanata possa essere rimane il pet principale in pvp. Quindi non ha senso svalutarla. Se i players che non la vogliono piu decidono di rivenderla a un prezzo minore non significa che il valore si debba abbassare
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)