Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lauraizzo
#1
Questo post non è ASSOLUTAMENTE un post di protesta perché chi insulta paga ma, c'è un ma, se colui che riceve un insulto in primis PROVOCA e non screenna tutta la discussione con eventuali insulti, e per screennare non bisogna chiudere chat e riaprire al momento degli insulti secondo un mio pensiero e la logica non bisogna dare block chat ( se si fosse screennata tutta la discussione e ci sono insulti senza motivo il block è giustissimo)
Il titolo è perché questo individuo continua a provocare, bensì che nabbo non è insulto bla bla ma se qualcuno te lo dice in continuazione e continua a massacrarti con pg livello 1 SPAMMANDO IL NOME E COGNOME IN CHAT PUBBLICA!!!! Come è successo a me!!! Non mi sta bene che non venga mai dato niente al primo personaggio di questo perché puntualmente provoca e insulta con personaggi livello basso e la pena data è inutile dato che è un pg SOLAMENTE A SCOPO DI ROMPERE!
Sbagliare una volta ci sta, essere recidivo NO!
Ditemi cosa ne pensate, non spammate grazie ... o se spammate fatelo con gusto senza insulti °-°
#2
Piuttosto che questo io direi fatevi una domanda, ma sto pg, che posta circa 2 screen a settimana è odiato da tutta metin o è lui che provoca? Dubito fortemente che i player insultino senza motivo, a meno che non vengano sfottuti/insultati a loro volta,derubati o per via del rosik; solitamente è la prima (sfottuti/insultati)
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#3
Fai un po' te, l'ho shottato da ninja cac con medi e mi ha chiamato nabbo ... LOL...
#4
Sto bimbetto ha fatto sempre cosi l'ho killato circa 1000 volte, la sua risposta? "hahahaahaha sei nabbo e ti schiatto". Io sono arrivato ad una conclusione: Questo ha un serio problema mentale
[Image: 25h1lr7.jpg]
#5
Se monitorassi io la situazione?
Cosa ne pensate?
[Image: a5MSyzo.png]
#6
Per me va bene, tanto basta che in war lo killi o in villo lo killi 3-4 volte e inizia a insultarti, non ci vuole molto <.<
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#7
Med, ho segnalato 3-4 pg e revenge gli ha dato il permaban quando spammava il mio nome e cognome in giro per il villo (sbagliati pure lol ...) se si va avanti così si bannano solamente i personaggi secondari che non hanno utilità.
#8
per i messaggi privati potete semplicemente bloccarli Smile

per il nome e cognome spammati in villo, screen -> ban -> too easy
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#9
Si ... creare pg livello 1 ci vuole lo stesso tempo di sedersi nella tazza del cesso.
#10
è un attimo poi perdere il proprio account per ip se sei recidivo ^^
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)