Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cosa più bella che vi sia accaduta/Le cazzate più belle che avete fatto
#1
Wink 
Visto che c'è il t3d della depressione,mi è venuta voglia di creare il t3d dell'allegria oppure delle cazzate fatte ecc.. anche perché sul forum ci sono persone più grandi di me e sono curioso di sapere se le mie cazzate le facevano anche loro da adolescenti.

Una delle mie cazzate più belle.. la prima volta sul motorino 50,senza assicurazione e niente provai a scappare dagli sbirri.. imbocco una strada a senso unico e inizio a bussare..ma nella curva qualcosa va storto.. la prendo troppo stretta finisco sul marciapiede e becco un albero proprio di faccia.. il motorino d'avanti era distrutto.. ma in compenso ero riuscito a scappare u_U
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
[-] The following 1 user says Thank You to xGiuliox for this post:
  • Raffii
Reply
#2
Giulio ci facciamo un haxball?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#3
Ok amò
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#4
La soddisfazione di servire un cocktail di cose a caso al tuo peggior nemico e farlo stare male.

Easy.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#5
O_O Sarei curioso di conoscere med mi piace come si vendica *.*
Reply
#6
G*Y Ingenuo <.< scherzo <3
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#7
Eiaculare a casa di un mio amico sul suo cuscino e buttarglielo in faccia mentre dormiva in una nottata ignorante pieni di stupefacenti da far schifo..fortuna che non faccio più quelle cazzate ma dio mio che risate. La stessa sera tra l'altro avevamo il computer attaccato al suo proiettore e stavamo guardando Kill Bill, ad un certo punto il film va a scatti e tutti si girano verso il pc...c'ero io che sbattevo il pene sulla tastiera, di preciso la barra spaziatrice, mettendo in pausa e facendo ripartire il film ripetutamente, nel frattempo sentiamo dolci melodie dall'altra stanza, curiosi andiamo a controllare e troviamo un mio amico che suona la chitarra con la cappella, torniamo in salotto e un altro amico mio stava sboccando in parte al pc mentre un altro ancora a torso nudo strizzandosi i capezzoli cantava la canzone degli umpa lumpa. Ovviamente in serate del genere non può mancare l'amico che prende la sballata in modo non tanto allegro...usciamo per usufruire di altra droga e troviamo quest'altro mio amico che stava abbattendo un albero in giardino con l'accetta. Bestemmiando come non mai inizio a leggere la bibbia e nel frattempo strapparla e bruciarla, conservando il passo dei dieci comandamenti utilizzato poi come cartina per uno spinello (ho ancora le foto). Non sazi della blasfemia, ci recammo tutti insieme alla chiesa lì vicina ad urinare sul portone lanciando alcool ovunque, scappando poi accortici di una telecamera che ci puntava. La mattina seguente ci recammo alla messa e vi lascio intendere cosa accadde...
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#8
Il tizio della chitarra è tornato a casa circonciso*?
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#9
Hahahahahah e il video delle bestemmie durante la messa? Trololol
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#10
Era la stessa sera Raffy!
Leo purtroppo no, quello ha la cappella di marmo..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)