30-07-2014, 08:19 AM
Tranquillo. Se provoco lo faccio bene, questo non è provocare fidati!
considerazioni
|
30-07-2014, 08:52 AM
Mi scusi lord sciavixx, ha ragione lei
30-07-2014, 10:17 AM
(This post was last modified: 30-07-2014, 10:18 AM by N0FaRMiNGx.)
Questo thread è stato spostato in taverna per evitarne la chiusura. Come MeD ha già detto potrebbe coinvolgere anche altri utenti. NON per leggere le vostre litigate. Quindi gentilmente smettetela di fare botta e risposta istigandovi(forse) l'un l'altro.
- I am a Dragon - "E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit.
30-07-2014, 11:02 AM
io non capisco perche' bisogna spostare un thread perche' voi non sapete comportarvi decentemente.
tornate in tema e finitela..insultatevi su skype
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA variuseven - MARS BlackHumor
30-07-2014, 01:33 PM
(29-07-2014, 04:23 PM)Sciavixxx Wrote: Nuvola, lascia stare. Perdi soltanto tempo Non sono l'unico GM (che poi è compito dei MOD in questo caso non mio, se me ne occupo in loro assenza o nei casi necessari non significa sia compito mio che cerchi me), non ero neanche online ho visto ora il messaggio. E ovviamente il provvedimento arriva e come. Ma vedi di farla finita a venire a provocare me, vuoi dei provvedimenti li chiedi non cerchi esplicitamente me tanto per provocare e per farmi passare per "il poliziotto corrotto che punisce solo chi dice lui" oppure quello che "abusa dei suoi poteri" e bla bla bla come hai già detto. Ti rode per un 40% (MERITATISSIMO) tranquillo diventa 80% easy ti basta poco. Ti ho già dato 2 warn 20% e ti ho avvisato che la devi far finita a provocare e mettermi in mezzo in ogni singola discussione, (sembra quasi amore e odio eh, stai fissato con me la cosa mi preoccupa) al prossimo faccio un bel x2. Inutile che mi provochi sai che non mi faccio problemi e ci rimetti te. Discussione chiusa per quanto mi riguarda. "Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Peccato che non ho ancora provocato nessuno. Il tuo è un pessimo giudizio. Non hai visto proprio nulla. E comunque non ho offeso nessuno. Dovresti punire le offese non le provocazioni!
Il saggio rimane indifferente alle provocazioni, lo stolto risponde offendendo.
30-07-2014, 02:10 PM
questo thread è nato per altro discutete in pvt e tornate IN
grazie e arrivederci
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA variuseven - MARS BlackHumor
30-07-2014, 02:39 PM
Ora vi mostro cosa ho imparato
OT = Octavio's Tavern anche se il termine inglese non è cosi |
Users browsing this thread: |
22 Guest(s) |