Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
considerazioni
#81
è pur sempre un'idea! se tu scrivi un tuo pensiero non ti da fastidio che io mi metta a screditarlo basandomi su cose mie che non riguardano tutti?
Reply
#82
Me lo tradurresti in italiano? Non ho seriamente capito
Reply
#83
Duell poi t'incavoli se ti critico per le tue risposte inutili.. non penso ci siano errori grammaticali, e se cosi fossero di sicuro non servirebbe un traduttore :|
potrei fare un'altra teoria: tu non sai cosa scrivere e ti attacchi sulla grammatica. per cercare il pelo nell'uovo! bel modo di farti valere

se devi scrivere ancora questi messaggi risparmiateli.
Reply
#84
No seriamente non ho capito il senso del tuo messaggio... non l'ho proprio capito, non ho detto che hai sbagliato grammaticalmente.
Reply
#85
Nuvola, lascia stare. Perdi soltanto tempo

(29-07-2014, 02:59 PM)SuraDuell Wrote: Ah si nuvola, non capisco se sei coglione di tuo o fai a gara con i tuoi simili, mi sfugge questo particolare ...

Gutz, voglio vedere se prenderai provvedimenti oppure farai il poliziotto corrotto che punisce solo chi dice lui
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#86
ovviamente un server pvp non sarebbe identico agli altri 2...ma una modernizzazione apposita Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#87
Non offendetevi.
Sura moderati con le parole.

Nuvola cambia firma, provochi soltanto.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#88
Penso sia perchè gli dico quello che penso di lui, dato che era il 3° post che rispondeva senza senso. Con queste entrate inutili, con frasi insensate, battute squallide... vuole sempre e comunque infilarsi in un discorso bha se devo dargli un'aggettivo di sicuro è egocentrico ( e mi stan sulle balle le persone così) mi dispiace non posso farci niente.
Reply
#89
Si ma rimuovi quella firma o dovrò farlo io, in caso tu non voglia... ovviamente.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#90
Si, è solo che poi rimango senza u.u penso che che dovresti chiudere questo thread, perche stiamo proprio OT fai conto che il creatore parlava di tutt'altro ahha
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)