Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grave problema...
#1
Rainbow 
Salve a tutti mi sono registrato da poco su questo server ho un problema che non riesco a spiegare per quanto riguarda il client 13.7 il fatto è che dopo il login non riesco a vedere i miei pg su selezione personaggi, e neanche dentro il game. Ora ho provato a scaricare il client 19.1 ma il setupp pure dopo averlo scaricato una quindicina di volte mi da file corrotto e io mi sono seccato. Vi avverto già ora il mio pc non dispone di antivirus... Ora molti mi dicono che usano la 13.7 per giocare allora cosa devo fare per risolver? HuhHuh
#2
Scarica la 19.1 e eseguila come amministratore. La 13.7 non si può usare.
[Image: 2uo1a55.png]
#3
La cosa che mi fa imbestialire è che anche con amministratore mi dice che questo caspita di file è corretto....
#4
Disinstalla il client e cancella la cartella del client 13.7

Poi riscarica la 19.1
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
Neanche ci arrivo il client mi dice file corrotto proprio il setup.... e il client 13.7 lo ho cancellato sempre durante l'operazione... Smile
#6
Glielo avevo detto pure io in game ma dice che nn gli va
#7
Se qualcuno di voi mi conttatta su skype e mi manda il setup via skype vediamo se funziona...

[Image: 24qnyqf.jpg]
#8
Da quale sito di sharing hai scaricato? Mega?
[Image: a5MSyzo.png]
#9
riscarica con antivirus spento e guarda a fine download se la grandezza del file è giusta Wink
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#10
Gianki dice che non ha l'antivirus xD Comunque Scaricalo da un altro sito, rispetto all'ultimo da cui l'hai scaricato e prova
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)