Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug...
restiamo sul problema...

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema nella scalata zaladiel?
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Mi è capitato una sola volta, ho pensato che alcuni mob potevano essersi buggati quindi non potendo killarli si era buggata anche la scalata.
Il problema della gara ox è stato risolto
[Image: acqua_signature.jpg]
Io ho scalato in kab han più volte, ma non ho riscontrato problemi ai sigilli. Sicuro che hai killato tutti i mob?
Per quanto riguarda il beran è normale, ha tre tipi di skill. Una istantanea che ti prende anche se sei lontano ed è anche quella che fa più danno(dinamicamente la vedi arrivare dopo). Ti consiglio over 60k di hp possibilmente sura nero e lo tiri giu easy. Qualcun'altro ha avuto problemi durante la scalata zaladiel?
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Non è l'unico ad essersi lamentato da zaladiel.
Io personalmente ho scalato 200000 volte e sinceramente di bug non ne ho avuti.
Sopratutto mai avuto problemi in quel piano.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Ovvio che nn vi aprono il secondo/terzo sigillo nn killate tt i mob :\ Vedete nei lati e nelle zone delle montagne magari qualche mob sta li basta che smantellate e risolvete. Io mai riscontrato un bug in quella mappa
[Image: 25h1lr7.jpg]
Neanche io ho mai avuto questo problema, probabilmente qualche mob se ne va in giro
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Per quanto riguarda il problema del beran, c'è già un altro thread riguardo lo stesso bug ma sulla tartaruga. Risposte date, chiudo
[Image: acqua_signature.jpg]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)