Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uppare pietre :|
#1
ciao raga,e da un po che volevo chiedere ma in game mi prenderebbero per uno scemo,come si uppano le pietre? lo so che dovrei saperlo ma non ho giocato da un pezzo e io mi ricordo solo del fabbro leggendario
^^ grazie in anticipo
#2
Ciao, beh questo dipende per prima cosa dal tuo regno ad esempio se sei del regno di Shinsoo devi andare dal vecchietto selezionare Villaggi -> Shinsoo -> Miryang. Se sei del Chunjo vai dal vecchietto selezioni di nuovo Villaggi -> Chunjo -> Songpa. Se sei del Jinno invece vai dal vecchietto selezioni Villaggi ->Jinno ->Daeyami . Al centro troverai una specie di piazzetta dove ce l'NPC Nebbia , Bottegaia , Combattente ,Banca ,Vecchietto ed Eroborista ,beh allora per prima cosa dovrai comprare le pietre e vedrai che in quella mappa e' pieno di NPC che si chiamano Alchimista ,se hai una gilda ed essa ha un terreno avrai un Alchimista col nome della tua gilda ,praticamente portando la pietra sopra ad esso potrai upparla (ti ho accennato il fatto della gilda poiche' se la tua gilda ha un terreno e uppi le pietre sull'Alchimista della tua gilda ce piu % di riuscita nell'upp.
Spero di esserti stato d'aiuto ,buon game ^^ .
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
#3
graziee ^^ ora il problema e se c'e terreno libero cosi me lo compro,e comunque sono di jinno Big Grin
#4
Figurati ^^
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
#5
Credo ci sia un terreno libero, nel caso non fosse ti fai gildare da qualcun'altro e ti metti a fare pietre. Risposte date, chiudo.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)