Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danno Record C.a.C [Luna] parte 2
#11
Il cac non è op... stiamo superando la soglia del 1kk di danno ... con un cac ... quando un mentale fa massimo 700k :|
Pandu rimani sempre nnnnnnnabboooooooooooooooooooooooo
Reply
#12
Ma su luna principalmente quel danno è dovuto allo status... e le difese sono troppo basse, ora come ora in rissa il cac anche se tieni 70 pugnale ti oneshotta con un vortice fatto bene... non andava neanche modificato il danno base.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#13
Quoto Nofa al 100%.
Danni alti, status alti e difese basse.
Ciò non toglie che il piano sterminio dei Panda ormai è attivato.

Troppo tardi Pandu u.u
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#14
Su sol fanno in media 7k a livelli alti con 87 di difesa lol ...
Salviamo le balene uccidiamo i panda, YEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Reply
#15
che palle il nabbo anche qua sono :'(
Reply
#16
Meglio gli orsi...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#17
(09-08-2014, 02:15 PM)[SMOD]N0FaRMiNGx Wrote: E bravo pandu!Secondo me puoi toccare i 900k... fai più di un mentale però... :c

Con camuffo è notmale che faccia piu di un mentale
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#18
Concordo con sciavi ° -°
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
Reply
#19
Nono su luna? Fa più danno un tranello frontale senza camuffo.L'ho detto io, non c'entra solo la modifica del danno base, ma anche lo status. Su sol non ti posso dire con certezza quindi non mi esprimo però secondo me ad ogni modo non andava toccato il danno base delle skill. C'è un motivo se il cac faceva meno danno rispetto ad altre classi. Piuttosto va equilibrato il tutto modificando i bonus e valori degli items.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#20
Un cac non deve fare con nessuna skill in nessun modo più danno di un mentale a pari equip, e che diamine!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)