Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danno Record C.a.C [Luna] parte 2
#21
Ma quanto sei nabbo????? Un tranello da dietro con camuffo è sempre stato piu potente di tutte le skill del mentale
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#22
Are you kidding me? Forse vuoi dire da quando hanno raddoppiato le skill di un cac si, ma prima con sta ceppa che un cac faceva 900k di danno
Reply
#23
non sai leggere o cosa? un tranello fatto in una certa situazione ha sempre fatto piu male di penetrazione
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#24
No sciavixxx, stai sbagliando questo te lo dico con certezza al 100%, un mentale dovrebbe fare di più anche se il cac usa tranello con camuffo sulla schiena. L'errore tuo sta che ti basi sui test qui dove i pugnali hanno praticamente il danno delle spade. Prova tu stesso a controllare sul wiki sono certo che ti accorgerai che ho ragione. Ma comunque discutiamone da un'altra parte questo è un thread per i record di pandu! Grazie.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#25
Si chiama nabbo non si chiama pandu, dategli il nome che si merita!
Reply
#26
ok...io parlo per ciò che ho visto in 3 anni e cioè anche 2 anni di skill non potenziate. però so per certo che claudio parla solo perchè vuole un avversario in meno tra le balle
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#27
No, io dico così perché sono impossibilitato a vincere vs un cac pur avendo un equip perfetto e te lo dimostro subito con un piccolo calcolo.
Mi fai 5k a frecciata con 78 freccia con arco 125 senza avere pet drago, quindi 96 96 non posso metterlo sennò mi massacreresti a frecciate.
Mi fai 5k con 87 spada, quindi non posso mettere 96 87 90, mi fai anche 5k con 87 pugnale quindi non posso mettere nemmeno 87 96 90 ...
Cosa devo fare? Mi spoglio?
Con questo non dico di avere questi tipi di equip, ma sono danni testati ^_^
Reply
#28
e tu non mi fai 5k????????????? ...
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#29
Te ne faccio 3 con pietra ._.''
Reply
#30
3 lisci. 6 critico
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)