Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ee qnt tempo
#1
Aha salve raga da 4 mesi che non ci si sente a quanto ho visto Mars non c'è più lo avevo detto io che la unione ci stava tie lo sapevo chi sa forse ci tornerò ed speriamo che sti player siano cresciuti un po' intanto vorrei sapere il server più popolato!! Ciao ed buon divertimento a tutti "pace"
[Image: Naruto_vs_Sasuke_by_melisssaa.jpg]


MegLio Regnare All'inferno
Che servire IL Paradiso............Big Grin
Reply
#2
Luna, decisamente ...
E non lo dico perché non ti vorrei mai su Sol data la tua totale stupidità ... anche se in effetti shoppi e mi farebbero comodo tanti item shop e ricordi che girano in game ...
Reply
#3
Luna è più popolato ? Da quando? D:
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#4
Da adesso
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#5
Kla.. penso sia sarcastico.

Rispondendo al thread, il server più popolato è Sol.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#6
Lo so che è scarcastico T_T
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#7
Luna sembra un deserto veramente :/
Reply
#8
Quante lotte ho fatto nel tuo periodo helper :/
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#9
Allo luna sembra un deserto Mars è diventato l'una non era meglio se l'una diventava Mars ho pure Mars e luna finivano sotto una bomba non serve a tanto 2server si un tempo fa era sta pieno ma la gente si stanca di quelli come loro se proprio volete fare qualcosa di nuovo fate che fare un nuovo villl " del cielo " spacca !
[Image: Naruto_vs_Sasuke_by_melisssaa.jpg]


MegLio Regnare All'inferno
Che servire IL Paradiso............Big Grin
Reply
#10
Manco google traduttore mi ha saputo tradurre ciò che hai scritto... Ho cercato sulla treccani un filo logico, manco quello.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)