Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Anime] Beelzebub
#1
Beelzebub
[Image: 1578.jpg]

Genere: Azione, Commedia, Soprannaturale

Anno: 2011

Episodi: 60

Trama: La trama segue le vicende del “più forte delinquente del mondo”, Oga, al quale tocca vegliare sul figlio del Re Diavolo e futuro successore al trono, Beelzebub (o “Baby-BL”), dopo averlo incontrato accidentalmente. Mentre il destino dell’umanità è appeso ad un filo, Oga sceglie di allevare il bambino, assieme alla “cameriera demone” Hilda, fino a quando non avrà l’età per distruggere l’umanità.

Streaming&Download

L'anime è stato acquistato in europa, per cui la maggior parte dei fansub l'han rimosso, nel link che ho messo dovrebbe esserci ancora tutto, ma comunque se cercate su internet lo trovate, alcuni dei divieti se ne fregano, mi sembra che comunque la casa che l'ha acquistato lo metta su youtube dopo un po di tempo (Si chiama Yamato Video) Wink
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#2
Klà, se mi presenti degli anime così interessanti va a finire che li guardo Sad
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#3
Ahah ne ho visti tanti, e di tutti i tipi, fidati ne guarderai molti Ahah
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#4
Non riesco a guardarlo, dal tuo link mi apre la pagina di youwatch ma non parte nessun video, rimane schermata bianca, con worldarchive mi apre imattidel93 e su un altro sito ancora fa sempre youwatch, rimanendo sempre in bianco :'(
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#5
Eh l'han acquistato da qualche parte, continua a cercare, prima o poi lo trovi, almeno spero, era molto bello, una volta l'avevo tutto sul Pc, poi ho finito lo spazio e l'ho cancellato, purtroppo ç_ç ora che lo volevo riscarica l'han comprato mannaggia a loro
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#6
Bravo nabbo è.è
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)