Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Exp pet
#1
Buona seraaa. Creo questo topic giusto per un dubbio personale e nel caso per non perdere punti. In poche parole, io expando i pet in war regno se (ad esempio) attivo il drago che ho al 20 e poi una tigre al 6, la tigre riceverá solo un punto poiche è attivato anche il secondo pet oppure nonostane cio la tigre riceve i suoi 2 punti nornali??
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#2
Se un pet è al max, l'exp va tutta all'altro pet di solito, ma comunque da come l'ho capita io l'implementazione di due pet evocabili, la tigre prende comunque un solo punto exp, non 2, almeno io l'ho intesa così, aspetta la risposta di altri helper/Gm per sicurezza
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#3
a me è sempre sembrato che se metti 2 pet o un solo pet expano comunque uguale non c'è differenza
#4
Eh appunto perchè ogni pet prende 1 punto exp, non è che se la dividono, per cui se ne hai uno al 1 e uno al 20, l'exp che prende quello all'1 è sempre uguale
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#5
per quanto so io, l'exp è comunque diviso
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
Beh basta fare un test è.è
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#7
Be perche altrimenti uno che non lo sa attiva uno al 20 perche lo aiuta a killare mob e uno all 1 perche lo deve expare e quello all 1 se è come dite voi praticamente perde 1 punto ler ogni kill che fa! Se fate dei test e mi dite con certezza comè vi ringrazio.
Panduccio D: nel forum co sta scrittp che se attivi un solo pet roceve i 2 punti come prima, se ne attivi 2 l exp si divide. Per questo mi è venuto sto dubbio.

Ps.: vi ho spiazzati con sta domanda xD
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#8
viene diviso ugualmente °°

comunque bastava usare il cerca
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#9
Insomma mi state dicendo che viene divisa ugualmente anche se un pet è al liv 20 il che vuol dire che se attivo 1 pet da exp e 1 pvp, quello pvp riceverà 1 punto a kill poiche sono attivi 2 pet nonostante 2 modi di exp pet diversi??????
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#10
No ho testato con 2pet ; sia 1 da pvp e uno da exp , che con 2pet da pvp e con 1 pet al 20 e uno al 1 .... ogni pet prende 2 punti se si killa un pg , quindi se ho fenice e orso ad esempio e killo un pg prendono 2 punti sia fenice che orso e non 1 punto x pet , poi se tengo ad esempio ossobuco e fenice e killo un pg, pet da exp(ossobuco) non prende punti e il pet da pvp prende sempre 2 punti , (ah se si tiene 1 pet solo non prende 4 punti xD ma sempre 2) ....penso di essere stato abbastanza chiaro !
[Image: crwhh.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)