Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help
#1
ciao a tutti
vorrei un po' di informazioni sul gioco:
1-i metalli ho chiesto a 1 in pvt e mi ha detto che 1 me lo vendeva a 3kkk, penso sia troppo, qual è il prezzo giusto?
2-nella città proibita nebbia fa un armatura, quale? è buona? da che livello è?
3-che arma uso per expare a creta?
4-dove droppo metalli, corni e bastoni?
5-la cavalcatura del velociraptor mi piace, come posso farla?
6-per uppare servono perle e ostriche, come le trovo? comprarle mi pare costino troppo per un up così insicuro xD(vedo 300kk ...)
grazie a che avrà la(grande) pazienza di rispondere, se su questo forum si può chi risponde bene si becca il +1 di reputazione Wink
#2
1-il prezzo è quello purtroppo Smile
2-nebbia fà le armature leggendarie cioè quelle del 66 acciai nero ecc con 20 si trasforma in granito vulcano ecc, e così via uppando sempre a +9 dopo si ha l'hawang e sempre a +9 dopo si avrà l'altra hawang
3-l'arma per expare in creta dipende dal tuo livello ti consiglio una lunare,se ti trovi meglio con un altra arma fai pure Smile
4-metalli si droppano in mappa terra dei draghi liv 95 per entrare e li puoi droppare nei metin shinsoo jinno chunjo, i corni in inferno 1 accessibile da città proibita dove ci sono delle porte giganti e intorno ci sono dei mob che killandoli ti daranno corni,bastoni sono droppabili dal drago rosso e nei forzieri
5-la cavalcatura o l'item shop oppure i bastoni e 1 sigillo
6-le ostriche le trovi in città proibita ma se vuoi risparmiare Smile compri i pesci e li apri trovi le ostriche (usa guanto del ladro) e nelle ostriche le perle :O

spero ti ho aiutato nel migliore dei modi non ti ho descritto tutte le corazze perchè devo scappare ciau Smile
#3
grazie mille Big Grin
per la 1...ODDIO XD
#4
clicca su reputazione e metti voto positivo Smile
#5
giusto Big Grin ora faccio
#6
I corni in inferno 1 fine a che lv di preciso ??
#7
fino al 105 Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#8
chiudo per risposte date Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)