Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su luna
#1
Smile 
Ciao raga!
da un sacco di tempo ho giocato su sol,ma ultimamente ho sentito un sacco di belle parole riguardo luna,quindi ho deciso di farmi anche un pg su luna,quindi adesso volevo chiedervi qualche informazione sul server stesso giusto per sapere a cosa vado incontro Smile Smile Smile Smile (non ho domande precise anche perche da come detto prima ''non so in cosa sto andando incontro'') ma quelo che mi importa di piu e se in generale luna e piu difficile di sol o il contrario (ora vi starete dicendo ''che nabbo,vuole giocare li dov'e piu facile'' Big Grin un po e cosi,cioe non e che so nabbo,semplicemente non mi piace impegnarmi piu di tanto,e da una vita che guardo naruto (non c'entra niente) ma non sono mai stato come lui (non arrendermi mai),piuttosto sono come sasuke (se vedo che non posso farlo oppure che ci vorra troppo non ci provo nemmeno, ma con pochissimi sforzi ottengo risultati eccezzionali),comunque scusate per questo sbalzo dal tema, aspetto con ansia le vostre risposte! Smile Smile
PeaceAndLove
Reply
#2
Strega dalla bottegaia, incanta dai boss- metin di nuvola, e ammalia dai pirata tanaka.
Tabella bonus diversa (usare cerca)
Per il resto uguale.
Reply
#3
Sposto in aiuto e domande.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#4
basta usare il cerca e trovi svariate guide
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)