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Nuove Implementazioni
#41
Esattamente
[Image: acqua_signature.jpg]
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#42
Va molto meglio acqua, io direi di mettere ancora più bassa la % di blocco, con 92% non lo beccheresti mai, un 90% sarebbe appropriato Wink idem per schivare freccia.
Per il resto hai fatto benissimo a diminuire, sarebbe stato devastante mettere 200% vs razze.
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#43
mi è sorto un dubbio...
il gioielliere puo essere di una qualsiasi gilda o se si va da quello della propria c'è il 5% in più come per l'alchimista?
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#44
Funziona come l'alchimista, tutti i vari npc di gilda dan 5% in piu
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
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#45
Allora non ho capito se metto antiwar e due ibride con antiwar e altra razza ottengo il 200% o no? Perché avete detto c'ha da il 130 invece del 200%?
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#46
Perchè le pietre ibride sono state modificate, ora +9 danno 15 e 15 e non 50 e 50
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
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#47
in un'arma da exp sarebbe conveniente mettere mob+9 - mob-perf+9 - valore attacco +250 (non ricordo il nome) ??????
perdendo magari i critici e metà perf? ( i critici si guadagnerebbero comunque con il buff)
di quanto cambierebbe il danno sui mob/boss?
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#48
piscaturi invece del valore d'attacco fai cosi: mob , perfo, mob+critici ( dato che hai buff i trafi servono no <.<?)
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#49
secondo me invece in un'arma da exp, mob mortale e val att..
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
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#50
Si ma lui ha il buffer quindi è inutile la pt critici, invece si prende un pò più di mob che non fa male Smile senno fa cosi Mob valore attacco e perfo-mob.
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