Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi a Daeyami
#11
da domani i terreni gilda non dovrebbero più essere buggati
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#12
Quindi per riassumere, il mio alchimista è stato coperto ed è difficile pietrare, devo fare più passi per andare nella mia gilda e devo resettare io il mio terreno e in più vi devo quasi chiedere scusa. Dico grazie a tutto lo staff; a buon rendere.
#13
Ma scusa, che colpa ha lo staff? No sono curioso di sapere perché tutti voi ve la prendete con lo staff per ogni minima cazzata.
#14
Semplicemente perché tra una gilda e un altra doveva essere lasciato un po' di spazio per non ostacolare la gilda vicina, questo non è stato previsto e capita che uno costruisce un muretto sopra l'alchimista di un altro senza preoccuparsi e tanti giocatori rimangono senza poter uppare pietre. L'alchimista rimarrà li coperto per dimostrare come certi errori segnano la morte delle stesse gilde.
#15
La colpa è di chi ha fatto l'altro terreno gilda, te lo ha fatto apposta evidentemente.
#16
Non dovrebbe essere lo staff a intervenire? a questo punto me la prendo con loro.
#17
E che dovrebbe fare? Bannare chi ha fatto il terreno gilda? -_-''
#18
Il Ban "NO"!
#19
Non dovrebbe essere lo staff a intervenire? a questo punto me la prendo con loro.

no è il GF
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#20
Thread Vecchio

Archivio
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)