Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi a Daeyami
#1
Angry Il capo gilda degli "OnlyLegends" ha provveduto a mettere edifici, con meticolosa cura, in modo da bloccare il passaggio per andare al centro coprendomi l'alchimista e non facendo uppare le pietre.
Posto gli screen:
http://postimg.org/image/d8o90tc9r/
e
http://postimg.org/image/d8o90tc9r/
#2
digli di andare dal guardiano piazza e cliccare su svuota terreno e rifarlo d'accapo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
Se sapessi chi è il capo gilda lo farei!
#4
basta aprire la pagina della gilda, per farlo basta aprire la lista amici, in basso ci sono alcuni quadratino, premi sull'ultimo a destra, in alternativa cambia gilda
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
sono di 2 gilde diverse

io ti consiglio di cambiare la disposizione delle tue fabbricazioni in modo che comunque riesci a passare anche se devi allungare di qualche passetto. alla fine il suo terreno lo può gestire come meglio preferisce, ma tu puoi fare altrettanto col tuo. vendi il terreno e ricompralo
[Image: 28kqxw2.png]
#6
xRaal è il capo gilda.
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
#7
non avevo capito fossero di due gilde differenti, beh come ha detto sciavixxx basta che cambi tu la disposizione
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#8
pulisci il tuo terreno e rifai ^ ^
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#9
Be ringrazio i gm, si è svalutato completamente il valore della mia gilda, il terreno è troppo lontano e quei muri bloccano il passaggio per entrare nella mia gilda, e non solo: è un ostacolo per le altre gilde. Non era più semplice evitare di mettere muri alberi abbellimenti ecc, che bloccano il passaggio? sono molto deluso.
#10
be sicuramente la tua gilda ha perso prestigio per colpa dei gm...
sure..

magari dicci le coordinate e la mappa cosi da poter controllare Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)