Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostamento pg da Mars a Luna
#1
mi spiegatte perche non e possibille transferirmi il pg dei helper mi dicono di si altri di no
datteme una riposta esata voglio parlare con il (GF)Aqua di piu dami la risposta tu Aqua
#2
il server mars è stato chiuso da più di un mese, e per un po' di tempo restò aperto un thread per trasferire i pg da mars a luna, una volta aver chiuso il thread, non sono sicura che dopo un mese, chi non si è fatto avanti per farsi spostare il pg , abbia ancora l'occasione.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
ero in vancanta come facevo a colegarmi per vedere se si e chiuso o no
perche dei helper mi dicono che a parlato con aqua e gli a detto che e acora possibile
e quando mando il ticket mi disce che e inpossibile spostarli
#4
perché probabilmente alcuni helper non hanno davvero parlato con acqua, semplice
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
allora voglio che aqua mi risponda se si po o no

e adesso io me so perso il piu grande nija di mars leval 220
#6
Ho parlato con Acqua, da pochissimo, meno di una settimana fa sono stati fatti dei trasferimenti da Mars a Luna.

Per fare il trasferimento bisogna inviare un ticket come scritto nel thread del trasferimento pg da mars a luna.

Il pg ovviamente deve essere il TUO e devi fare login sul sito con l'account in cui hai il pg da trasferire o non se ne fa nulla.
Ovviamente, se sbagli la procedura e invii un ticket con un account qualsiasi chiedendo di trasferire un pg non collegato all'account, non puoi stupirti che non venga spostato.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#7
ho fato e mi a risposto che non e possibile

i lo rimando un altra volta e vedo
#8
Giro al GF gli faccio leggere direttamente il thread
#9
VEDIAMO CHE DISCE PERCHE NON POSSO PERDERMI IL PG DI 220 MICA E FACILE A FARE LEVAL 220 ARCO 215 MEDI 56 KING4+7 E ALTRI ITEM SET MITRIL+9
#10
Non è possibile trasferire i tuoi pg, caro mihaita, perchè hai dato il nome di pg non tuoi che tra l'altro sono già stati trasferiti! Come già ti ho scritto se insisti a prendermi in giro ti permabanno.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)