Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grandi Geni (Ironico)
#1
questo server è veramente bello è il migliore e non solo a mio parere, però, l'ultima cavolata del negozio delle armi armature ecc è davvero una grande cavolata... gli oggetti perdono bonus cioè se io voglio vendere una delle mie due oscure con 54 medi perde il suo valore xk nn avrà + 54 medi... cioè fatemi capire io perdo la bellezza del 90% del suo valore? ma secondo voi chi userà questo metodo? solo chi vuole vendere spade o oggetti a +0.... il resto si continuerà ad intasare la chat chiama... io per carità non metto in dubbio che fare il codice per una cosa simile abbia chiesto mesi... però almeno farla bene... come il detto se vuoi fare una cosa falla bene altrimenti tanto vale non farla... sbaglio?
Reply
#2
Come sottocitato.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#3
Diciamo che: le motivazioni per cui bonus e pietre non vengono salvati sono 2.
1. Mancano le funzioni, e inserire una query da uno script lua è per il 99% delle persone impossibile. Avrei trovato un metodo ma devo ancora fare tutti i test del caso.

2. A mio parere è molto meglio un mercato di questo tipo, cioè non voglio che i mercatini o il commercio via chat siano eliminati definitivamente.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)