Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inchino ed evasione
#41
Sono d'accordo pure io per innalzare di nuovo protezione
Reply
#42
Giulio hahaha <3

Varius mi tocca fare l'esempio del pg nuovo? D: con i pet ? dimmi quale pet ti aiuta in inferno che non costi sopra i 200 metalli ( Per un nuovo è normale avere tanti metalli subito ve ) pasquale si fa col pvp e per giunta da bonus inutili, il pulciovo non si sa come expare se nemmeno fai il 105 che vai in falesia, osso buco ti dà hp ma tanto basta uno zombie che te li toglie tutti al primo colpo(gli hp che ti da pet) Wink il resto?

Comunque andate a discuterne altrove delle protezione e cazzi vari ( e lo dico anche ) questo è il thread delle pt+9 anche ios to andando OTma è cosi Wink
Reply
#43
Non so tu giulio... ma io di war corpo DECENTI nel corso di 2 anni e mezzo di gioco non ne ho visti xD
Reply
#44
SI, io nel 2011 haha 45k a un 115 con spada lunare so popo cattivo
Reply
#45
Ma ragazzi adattatevi. Se non reggete troppi mob con un buon buff significa che potete migliorare. Se non potete migliorare expate in una parte delle mappe in cui ci sono meno mostri o evitate di smantellare quando ce ne sono troppi. Anche io non sono stato daccordo per questi 5% in meno per il pvm peró effettivamente ci sono tanti modi per fare piu danno ed expare abbastanza bene
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#46
xGiuliox Wrote:raffi perdonami cara ma con chi hai duellato? con 0 campana e 0 ventaglio come puoi vincere contro uno shamy cura.. che aveva la campana del 30 equippata? Comunque fatto sta che inchino e evasione servivano anche per exp.. grazie a questo gli arcieri in inferno4 mi arano e i mob MERDOSI di covo 3 mi arano ancora di più. GRAZIE

inizia anche tu a prendere poco per il culo giuliè Wink
lo shamano con cui duellai era Dimenticato, nel periodo in cui non avevo ancora i dati di Gutz, e lui aveva tutto l'equip full shamano. Mi ricordo benissimo, era domenica di pasqua forse, riuscii a loggare per il torneo delle 15.00 ma gutz non poteva, ero da sola , avevo solo lo scudo shamano doppio blocco, i pugnali del 170 full shamy, l'arco del 170 doppi trafi forte shamy e una nulla forte shamy, non avendo i dati di gutz non potevo prendergli l'equip con le difese campana e ventaglio, ebbene si Giulio caro, STAVO CON 0 CAMPANA E 0 VENTAGLIO PERCHE' ERO TALMENTE NABBA DA NON AVERE NEMMENO NEI BASICI LE DUE RES. Quella domenica claudio mi disse ''lo sai che senza l'equip dimenticato ti ara?'' io risposi ''si, lo so, ma entro comunque!'' e sorpresa delle sorprese, nonostante i problemi di fastweb, ho vinto!!!! ed ero full!! e lui continuava a cambiare e ricambiare redento e campana del 215. Tranquillo giulio, so quello che dico ^^
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#47
io vedevo solo che la Glaciale tirava 20k a botta a me che avevo 0 campana e 0 ventaglio e full blocco, ora non so tu come abbia vinto ma ti faccio i complimenti. E comunque io non prendo per il culo proprio nessuno, non so dove hai visto la presa per il culo ma vabbè
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#48
suraduel: non hai visto corpo o mentali decenti? sei cieco :S l'equip piu' forte da rissa lo ha avuto hearl e sai la sua razza..

nuvola: un pg nuovo? puo' andare in terra a expare o in inferno se gioca con una shamy.
covo3 devo testarlo appena ho tempo lo faccio visto che nessuno ha voglia di farlo -.-''
e comunque rispetto 'una volta' avete dei super vantaggi non potete dire di no e i mob sono gli stessi

ripeto...inchino anche secondo me è giusto che venga riportata a 30% visto che in passato sono anche stati nerfati gli stivali per non sbilanciare troppo le difese.

tornati in tema Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#49
gianki... quando giocava hearl non c'ero!!! ho iniziato dopo io!! perché non lo capite? XD
sono un giovinotto <3
comunque come sai bene erano tempi diversi, le difese erano da 10%, ergo si reggeva moooooolto meglio.
Reply
#50
Dici? Ma se io con un equip buono vs zombie sono andato con una shamana senza king(51% buff) e mi uccidevano quasi subito fortuna che resistevo ma pozzavo come un cane... mi spieghi come uno nuovo con acciaio blu e una buffer come quella che mi ero portato io riesci a reggere? Covo3 bhoo penso sia la mappa inutike per exp io ci vado per farmi gli elmi 111.
Terra dei draghi e facilissima io la reggevo con acciaio nero più 9 con solo eva 8
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
33 Guest(s)