Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foresta Amaradice, come fare?
#1
Salve, premetto che ho provato a fare la scalata al Grenjiu in solitaria senza buff, ma mi friggono in pochi secondi.
Allora ho fatto il 191 alla buffer....
Ho provato ma dopo un po mi sono arreso....
come capire quando si killano i primi 400 mob?
esce una scritta? bisogna contarli? Big Grin
il primo boss da killare dove spunta?....
superato il primo cancello dove lasciare la buffer senza che venga killata dai mob?
chiedo a chi ha un po di pazienza di spiegarmi un po come fare...
grazie in anticipo
#2
all'inizio devi killare quel tot di mob che mano mano che li killi ti avvisa i mob rimanenti. Killati tt i mob vicino al primo cancello ti esce il bos (tipo un leone giusto x farti capire) lo killi e apri il primo cancello, nella seconda fase devi distruggere 6 meteoriti x poi killare il bos che esce sempre nei pressi del cancello. 3° fase devi killare i gemelli mob che escono sempre nei pressi del cancello una volta killati vai nella 4° fase dove devi killare i mob x ottenere 3 fiori, una volta inseriti i fiori apri l'ultimo cancello e ci sta il Grenju che lo si killa semplice semplice. Ogni volta che completi una fase ti esce scritto "un rumore di cancelli" ( una cosa del genere). Il buff portatelo sempre dietro e sempre utile. Spero di esserti stato d'aiuto Smile
[Image: 25h1lr7.jpg]
#3
Intanto grazie per la risposta..
se non ho capito male i mob da killare sono quelli vicino al cancello.. quindi lascio la buffer all'inizio.. killo i mob e torno indietro a buffarmi.. così fin quando mi dice che ho killato i 400mob Giusto?
se killo quelli dell'inizio allora non li conta... ecco perché non ne venivo a capo....
#4
https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...e-Crocevia

Sad
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#5
perdonami Varius ma la guida l'ho letta e riletta almeno 100 volte...
bella guida.. fatta anche bene... da le informazioni di base... i bonus che servono.. quali sono i mob
ma non sono riuscito a capire come fare....
non dice che ti spunta il conteggio per esempio..( come dice invece Predomio)...
nel mio post chiedevo invece dei consigli... tipo..
dove lasciare la buffer per evitare di trovarla sempre a terra... come capire quando hai killato i 400 mob....
domande da nabbo magari .. ma che potrebbero rivelarsi utili
#6
dopo che hai passato il crocevia (cioè distrutto il metin e salito al secondo piano) vai più avanti fino al cancello assieme al buff e killa i mob li. ( ti consiglio quella zona xkè dopo che hai killato i 400 mob stesso li vicino ti spunta il boss), ogni fase che fai buffati e porta il buff alla fine del cancello della successiva fase, in poche parole portati il buff x tt la scalata.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#7
Le risposte di Predomio sono giustissime. Wink
Purtroppo la buffer ti morirà a prescindere, non ci sono zone dove nasconderla dai mob se non a inizio scalata e se dovessi tornare indietro ogni volta ci perderesti troppo tempo, considerato che in meno di 3 minuti fai tutta la scalata.

Edit: Una raccomandazione che faccio sempre: Separa le 3 erbe.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#8
Quindi ricapitolando, se non ho capito male, mi buffo vado al cancello.. porto al cancello la shamy... killo i 400 e il boss e via così
#9
Esattamente Smile
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#10
bene, allora posso dire risposte date chiudo..
ops.. volevo dire si puo chiudere Big Grin


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)