Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che cosa posso dire?
#11
Ti ho bloccato la chat su qualunque tuo pg, se ti crei nuovi pg giusto per rompermi le palle che colpa ne ho io?
#12
Ora non ho voglia di litigare con un bimbo arrogante, veramente... tu evitami e io evito te, ma non giudicare le persone dal nulla, tu non sai niente di me come i non so niente di te giusto il nome Wink

Pg nuovi?!? quell'account l'ho creato prima che tu iniziassi su new... mi ci diverto ad annullare .-.

e sappi che non ti ho detto niente... giocavo sul pg e non davo alcun fastidio , poi ieri quando ho screenato 3hokage che ha scritto qualcuno mi passa swtichbot tu hai iniziato a farmi la morale etcc...
#13
SECONDO ME.... è la CIPOLLA poi fate voi
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#14
Quanto odio tra voi due :C

PsTongueandu trovati un altro ortaggio; la cipolla è mia!
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#15
mi state prendendo per il culo vero?
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#16
Nuvola sono con te <3
[Image: 28kqxw2.png]
#17
Pandu amo le tue entrate nei discorsi *-*

Giulio il mio intento era di farmi dire che cosa avreste detto a uno che vi fa la morale sulla vita, cosi duel leggeva tutto e doveva pensare che fosse rivolto tutto a lui <.< che mente contorta
scommetto che non ci avete capito niente D:
#18
Ragà fateve na dormita alle 5 de mattina
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#19
Pain ognuno è padrone della sua vita Wink e personalmente preferisco la notte anche se c'è poca utenza
#20
Appoggio in pieno, ad essere sincero anche io preferisco di gran lunga giocare di notte, ma gioco al massimo fino alle 2-3 raramente fino alle 4, dopodichè sconvolgi troppo la giornata, svegliarsi alle 2 di pomeriggio secondo me è brutto comunque sono scelte, non le sto mica criticando^^
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)