Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che cosa posso dire?
#1
ragazzi mi servirebbe un consiglio...

Se una persona alle 5 di mattina ti fa la morale sulla tua vita sociale e di quanto sia brutta cosa devo rispondergli? non è spam e una domanda seria

ahh ed aspetto la risposta da uno psicologo giovanissimo che dal nome, e una foto capisce come sei... Smile
#2
sezione sbagliata, va messo in taverna di octavio
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
vi warnerei tutte le volte che sbagliate sezione o mettete un titolo senza senso (stranamente questo mi piace anche) :S
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#4
Spostato in taverna

La sezione aiuto e domande riguarda il gioco...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#5
Ok, sorry per aver sbagliato sezione ... comunque aspetto risposte u.u
#6
Se ho capito bene, io gli risponderei di farsi i cazvoli suoi :S
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#7
Anche io risponderei così ma lo manderei anche a fanculo
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#8
Sono tutte risposte valide, ma serve qualcosa di pesante U_U dite un'insulto che vi uscirebbe in quella situazione ( non penso sia da warn, non state insultando nessuno ) hahaha
#9
Certo, però una persona che ti mette ad insultare senza un motivo logico alle 5 di mattina è anche normale no? Sei straziato nella tua vita e te la prendi con chi non condivide le tue idee, è un dato di fatto e lo pensano tutti.
Spiegala meglio la situazione e non girare la frittata a tuo favore ^^
#10
Oh duel a voi sapè na cosa? Se a te e gli altri non importano le mie idee non può frega una beata minchia Wink è pur sempre una mia idea che te piaccio o no... voi state qui tutto il giorno a stuzzicare, insultare e discriminare ogni player che non vi sta comodo. e mi vieni alle 5 di mattina a fare la morale sulla mia vita ? ricordati che fuori dal game sei un ragazzo uguale a tutti, non ti fare il figo con quei due tre item che hai...
Mi hai definito un "ragazzo frustrato" solo dal mio nome e immagine manco abbiamo mai parlato su skype (vocale/video) per dire, e ti stupisci se uno ti manda a cagare? tu non mi pare sto granchè se alle 5 di mattina stai on per rompermi le palle.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)