Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gesu vi ama
allora avete capito tutto u.u
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
...NON HO DETTO CHE SIETE SATANISTI!...

Ma fate cio che a lui piace , Wink sono schietto.
Gesu disse ai farisei ,voi siete figli del diavolo.!
e io lo dico a voi,pero i farisei erano peggio di voi dai.!
Ma non per questo dio non vi ama!
Reply
Quindi fammi capire, uno che non crede è considerato automaticamente figlio del diavolo nel cristianesimo? Cioè tu paragoni davvero noi ai farisei? Sarò schietto, direi che la tua scala del giusto e sbagliato, delle gravità, sia completamente sballata, sarà stato il cartone(molto buono), ma è sbagliata. È come paragonare un assassino a un ragazzo di 12 anni che ruba le caramelle
Reply
Minch.ia il comprendonio...
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Leggo e mi sembra di capire sempre la stessa cosa. Sarò sbagliato io Big Grin
p.s questa pagina mi fa crashare il telefono non so spiegare il motivo
Reply
L'ONNIPOTENZA DI DIO!
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
Ij t mann o riavl ca vo coccos a teeeee
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
E voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà, giusto per rimanere in tema Tongue Noi siamo di questa idea, voi di un altra Big Grin

Più che onnipotenza direi smartphone dual schifo Tongue
Reply
raffi che hai scritto , mi sento escluso Sad
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
(05-10-2014, 12:24 PM)AllThatRemains Wrote: E voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà, giusto per rimanere in tema Tongue Noi siamo di questa idea, voi di un altra Big Grin

Più che onnipotenza direi smartphone dual schifo Tongue

Rispetto i pareri altrui, ma non rispetto chi da interpretazioni sbagliate. Hai capito qualcosa di sbagliato. Non sei stato accusato di essere un satanista. Era un modo per dire che non sei religioso (in termini laici). Te lo ha spiegato lui stesso
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)