Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gesu vi ama
#1
Salve a tutti ragazzi ,
Per chi non mi conoscesse sono Domenico, un ragazzo delle provincia di Caserta , ho 18 anni e vi volevo raccontare una mia testimonianza di VITA.
Io ero un ragazzo molto ribelle , sleale,fanatico,bruto,cattivo,disonesto,e chi mi conoscere ne potrebbe aggiungere altri di aggettivi.
Anche su questo gioco ho avuto tanti di quei problemi (per colpa mia) perché sono stato sleale con tanti anzi colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti ....
1 ANNO FA un ragazzo mi parlo di Gesu, un Dio d'Amore,
Io alla fine credevo che era uno tipo testimone di geova che fa di tutto per portarti nella sua religione , invece non era cosi.
Andai in un culto ,preghiera a pochi Km da casa mia ,,,perché io chiamavo Dio in quei periodi Per dei miei problemi che e meglio non dire...Sapete andai in chiesa e Dio mi tocco il cuore per un verso biblico che pronuncio il pastore(PREDICATORE) e iniziai a piange ..e pensavo a tutti quelli che avevo fregato, ai problemi che avevo causato agli altri... ai pensieri che avevo fatto ,,,(Perché IO ERO UN RAGAZZO CHE OLTRE A QUESTE COSE PUNTAVO IN ALTO,MOLTO IN ALTO,,,QUELLO CHE PER IL MONDO E CRIMINE , DELINQUERE.) Che poi la causa di tutto cio è la mancanza di affetto , mancanza di amore.Pieno di delusioni e cattiveria.
Volevo dire che Dio mi ha cambiato la vita mi ha guarito il cuore,il corpo ,mi ha benedetto in ogni campo, e ORA SONO MOLTO MANSUETO calmo amorevole alleluia...

Voglio fare un appello a chi è stato colpito da questa mia testimonianza: Dio ti ama, le tue grida e sofferenze sono arrivate fino al cielo e lui ti ha esaudito mandandomi a consolarti il cuore,il tuo cuore non sia turbato,,,abbi fiducia e cercalo,,,vai a gesu.
Voglio fare un'appello a quelli che hanno toccato il fondo e non si riescono più a riprende:Non temere ,perché il signore ti liberera,la mano del signore non è mai troppo corta per salvare.
Voglio fare un'appello a chi ora per prurito di udire bestemmiera me e il nome del Signore: Dio ti ama, non è colpa sua se sei in queste condizioni,se hai cercato dio e non l'hai trovato,perche avvolte la causa dei nostri mali non e dio ma noi...ORA ASCOLTAMI RAVVEDITI E VAI A GESU, LUI TI RISTABILIRà.
Voglio fare un'appello a chi gli è stato annunziato gia gesu ma ha distorto gli occhi dalla via del signore: Dio ha scomodato un suo figlio(ME) proprio per voi,non è un caso ritorna al signore lui ti ristabilirà.
Un'appello a coloro che hanno ricevuto molto da questo post ma hanno vergogna anche di dirlo: Non avere vergogna di gesu davanti agli uomini, perché altrimenti gesu si vergognerà di te davanti a dio e agli angeli di dio...RAVVEDITI.
Un' appello a chi non ce la fa più : VAI a gesu e ne vedrai delle belle .

DIO VI BENEDICA A TUTTI...PERDONATEMI PER IL TEMPO CHE VI HO PRESO...MA GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO DIO VI BENEDICA!
[-] The following 2 users say Thank You to Sun for this post:
  • Divine, Sciavixxx
Reply
#2
Mi fa piacere che la religione ti abbia tirato fuori dal tunnel della malavita ma...

Ci sono tanti disastri, ingiustizie e soprusi in questo mondo.
E mentre il mondo piange, Dio dov'è?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#3
Ok,
Un cristiano andò dal barbiere , e mentre gli tagliava i capelli il barbiere disse ma perchè leggi la bibbia e credi in DIO se poi ci sono bambini malati , malattie, ecc ecc ??
Il cristiano se ne ando , arrivò fuori e vide un' uomo con la barba lunghissima e i capelli lunghissimi, rientrò e si portò il ragazzo capellone e barbuto.
Il barbiere disse cosa ce?
il cristiano gli rispose , senti io credo che i barbieri non esistano.
Il barbiere disse tu sei pazzo , e io chi sono secondo te? non sono un barbiere?
il cristiano era persuaso dall'ìdea che i barbieri non esistessero.
Il barbiere disse ei ma perchè dici cosi?
Il cristiano disse guarda quest'uomo quanta barba e quanti capelli ha,,per questo per me IL BARBIERE NON ESISTE,
il barbiere replicò dicendo ascolta bello lui è cosi barbuto e capellone perke non entra da me e non si fa tagliare i peli .
Beh il cristiano gli disse che i malati ecc ecc stanno cosi perche non vanno da DIO!
Reply
#4
Sun, mi viene da chiederti una cosa... in che via è dio? il barbiere almeno ha biglietti da visita :| a parte le cavolate, trovo ridicoli questi messaggi alla " The Gnu Messia "( con tutto rispetto per la tua nuova religione) . Assomigli a i miei nonni che vanno tutti i giorni in chiesa per fare i fanatici critstiani , con queste parole di "salvezza" e cavolate... secondo me e successo così : sei andato in chiesa per riflettere sul tuo modo di essere e le tue azioni, hai capito che in pratica eri uno stronzo e dato che ti trovavi in un certo luogo hai attribuito ad esso il tuo cambiamento(no Dio ti ha toccato il cuore e altre robe simili, forse era il prete che ti stava vicino)... se ti trovavi in un tempio zen adesso dov'eri? (forse avrò scritto qualche frase grammaticalmente scorretta, ma sti cazzi... a me basta che hai recepito il messaggio)
Reply
#5
secondo me ti fai di cartone...
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#6
Ho trovato buddah! sia lodato! mentre ero in un tempio zen mi sono sentito toccare la testa... era uno monaco shaolin che provava a spaccarmi una spranga di metallo sulla capa ç_ç, ed è li che ho capito di amare l'unico e vero uomo che ha capito tutto della vita! mangio, bevo e sono un dio Tongue.
Reply
#7
Anch'io amo Gesu. Smile Il mondo nn sa cosa ha fatto Lui per noi, tutti siamo cattivi, tutti diciamo che il Dio non essiste, ma quando soffriamo tutti andiamo a pregare il Dio. Sappiamo chiedere aiuto ma siamo tanto cattivi con Lui...



(25-09-2014, 03:36 PM)[H]Raffii Wrote: Mi fa piacere che la religione ti abbia tirato fuori dal tunnel della malavita ma...

Ci sono tanti disastri, ingiustizie e soprusi in questo mondo.
E mentre il mondo piange, Dio dov'è?

Raffi ma se noi non facciamo quello che ha detto Lui, se noi non crediamo in Dio, Lui perche' deve essere presente? Lui ama tutti, ma vuole fare la gente capire che non e' benne quello che fanno...
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#8
Sun comunque potevi riflettere anche sul tuo divano, almeno adesso credevi in poltrone&sofà
Reply
#9
Meno colla.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#10
Divine io rispetto la tua religione ( sono battezzato , ho fatto comunione e cresima) Ma dovete anche capire che esistono altre religioni e fin che non si è morti non si può sapere qual'è il vero dio/dei. magari la trovate come scusa per fare una vita buona , per dare un senso ala vita <.<... io m'immagino tutto nero con le persone che fluttuano ( fin da piccolo ho pensato questo dopo la morte hahah) per me sono tutte cazzate... W la reincarnazione I'll become a horse!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)