Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutoooo
#11
Impossibile... Qualcosa non fai come si deve..
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#12
credimi ho fatto di tutto cioe nn so da cosa e nato l erorre se lo sapessi cercerei di risolverlo ma nn ce nnt su internet che spiega questo fenomeno
Reply
#13
Riscaricando ed installando con l'antivirus disattivato dovrebbe andare bene...
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#14
Probabilmente non hai i permessi di root avendo un accesso limitato con un account cliente e non amministratore... devi risolvere questo, poi se non va si vedrà nello specifico (anche se solitamente arriva un avviso se il problema è questo quindi è strano).
Ci sono programmi (teoricamente illegali se utilizzati su pc altrui ma non sul proprio) per ritrovare le password di amministratore (non chiedermi il nome non li utilizzo da secoli per cui non li ricordo, ma cercando si trovano, anche se devi fare attenzione a cosa scarichi...), cerca di risolvere questo problema e facci sapere.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#15
Se ti serve una mano, manda un pm, posso indirizzarti su che programma utilizzare nello specifico
Reply
#16
all meglio se pubblichi qua il nome Smile per evitare keylogger ecc ecc
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#17
Non ricordo mai se posso fare nomi, ma vabbè "Offline NT Password&Registry Editor" ti permette un reset della password, è un livecd, masterizzalo, e cerca una guida magari se sei poco esperto, oppure "ophcrack", che con un po di pazienza dovrebbe recuperartela, dipende sempre dalla complessità della passw impostata
Reply
#18
certo che puoi fare nomi :S good job
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#19
Potrà essere un problema di compatibilità di sistema oppure fai l'esegui con amministratore casomai reinstalla il gioco
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)