Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve I' m dragonteky
#1
Hi,I' m dragonteky
Salve I ' m dragonteky
Salve a tutti.Il mio nome in game è dragonteky (server sole) ma il mio vero nome è Jader(è tedesco si legge iader..aggiungo perchè molti lo storpiano).Sono un appassionato di computer anche se non ci "smanetto da tanto"...Ho giocato in tanti server...poi ho deciso di "specializzarmi" in questo "settore" provando a crearne uno...L' esperienza è stata formativa.Poi ho iniziato ad aiutare vecchi amici GF che conoscevo...poi ho smesso e non intendo riprendere perchè se proprio devo stare nei giochi preferisco giocare xD.Mo ho iniziato Qui.In verità non sono un nuovo player...giocavo qui tanto tempo fa solo che poi ho smesso per vari motivi.Beh è bello ritornare anche se dedico poco tempo a questo gioco(motivi:vita sociale) lo passo tranquillamente e con molto piacere.Beh non ricordo i miei vecchi "amici" nel gioco quindi spero di fare nuove conoscenze...Beh che dire Hola a tutti e Good Game!!!
P.S.
Un grazie di cuore a tutti quelli che mi stanno aiutando Smile

Beh visto che questo è un server in cui ci sono molte differenze etniche...penso sia doveroso scrivere questo topic in inglese...xD(se sbaglio non date molta importanza... Smile ).
Hi,My name in game is dragonteky but my very name is Jader.In truth I' m not new player...I played in this server a long time ago.I re started to playing in this server yesterday.Well... Hi and good game .
(fatto breve perchè devo staccare scusate se non aggiungo altro byeee)
Reply
#2
Sempre un piacere vedere gente nuova o ex nova sul game, beh che dire bentornato e buon game Big Grin, magari ci si becca in game Wink
Reply
#3
Grazie Big Grin
Reply
#4
Bentornato in forum! Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#5
ciao Big Grin Big Grin
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#6
Ciao. Su quale server giochi??
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#7
Benvenuto in forum Smile
Reply
#8
Holaaa
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#9
Bentornato Smile
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#10
Grazie a tutti scusate se non l' ho aggiunto faccio subito edit! (gioco nel server sole)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)