Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un saluto a tutti
#1
ciao a tutti ! E arrivato il tempo di andarmene a che io da questo gioco anzi direi tutti
Da qnd sono diventato un giocatore rpg non ho più avuto una vita sociale sempre di un pessimo umore ! O perso anche il lavoro per i giochi perché non Volevò uscire di casa . Non lo ripeto questo errore //direi di dire basta !!!lasciamo ai più piccoli// ho 21 anni quasi 22 precisamente il 13 ottobre ne farò 22 e arrivato il tempo di cercarmi una Ragazza visto che non avevo tempo di farlo ... eh già che sfigato

Complimenti allo staff per il loro ottimo lavoro

Complimenti ai sviluppatori Buona pensata molto coinvolgente questi mmo

Direi che è stato un piacere avervi conosciuti
CIAO A TUTTI E BUON GAME
Reply
#2
Purtroppo questi giochi creano dipendenza, tutto sta a non farsi prendere "troppo", in un certo senso sembra che tu stessi parlando di me, anche io ero così fino a un anno fa, anche peggio, ma ne sono uscito, e non ho smesso di giocare, solo bisogna dare la giusta importanza alle cose. Se l'unico modo è abbandonare ok! Ma odio la parola sfigato, chi usa quella parola è soltanto una persona superficiale, non badare a loro, ci sono una moltitudine di ragioni per cui una persona si chiude in se stessa, arriva a un punto tale da ritrovarsi sola e chi siamo noi per criticare gli altri? Detto questo forza e coraggio! È arrivato il momento di mettersi in gioco, è arrivato il momento di affrontare le tue paure Wink Buon real, Ti auguro il meglio Big Grin

p.s Il non avere la ragazza non è la fine del mondo!
Reply
#3
Io ero così a 11-12 anni .

Comunque, fai bene. Esci, divertiti e riprendi in mani la tua vita.

Buon real e buon tutto Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
comunque basta sapersi gestire Smile ciao e buonareal
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#5
Buon real zì
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)