Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sto perdendo la pazienza... veramente.
#41
Non posso giudicare nemmeno io, sto dando soltanto la mia opinione! Wink Di ninja cac su sol di op ci siete te e sciavi, sura am è estinto, quindi una prova diretta la vedo molto dura
#42
(19-10-2014, 02:10 AM)[H]FortyxSura Wrote: L'AM fa abbastanza male, su qst non c'è dubbio.. .. Fin'ora. Solo straw si era fatta un pg serio (ninja).

P.s. Ah e nn dimentichiamo del nostro panduccio che mi prendo dei danni della madonna (essendo quasi full vs ninja)

X quanto riguarda il MENTALE nn ho avuto l'occasione di far un duello. Su luna non ce ne 1 ? .
Aggiungo che, schivare la penetrazione nn é cosi difficile... Ci vuole una strategia .

Ma se sai giocare non skilli a vuoto. Sai quando e come beccare un bersaglio anche se usi un mentale. Inoltre ha altri vantaggi oltre al danno
[Image: 28kqxw2.png]
#43
Forty la mia war mente arriva u.u
#44
ma se dimo bishotta (luna) come fate a dire che non fa male xD
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#45
Straw non vedo l'ora.. Sn proprio curioso cosi si può sistemare l'equip.. Sbrigatiiii.. Anche se mi batterai nn me la sentirò.. Fa parte del gioco.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#46
il danno è giusto secondo me...Angel
#47
Il problema è solo la vostra mentalità...giudicate la forza di ogni pg tramite duelli 1 vs 1, se levano i tornei vorrei vedere quanti altri thread ci saranno con riferimento ai problemi di ogni razza.
#48
Io stavo parlando dei 1vs1, in rissa l'argomento è totalmente diverso Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)