Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 24/10 - 24/11
#31
divine... guarda se parliamo di simpatia te sei la prima che dovresti avere la coscienza sporca... però apparte questo te sei un buono staffer non ti toglierei mai anche perche seguivo le discussioni di skype con auron dato che lo conosco in real, e devo dire che anche lui ha fatto un pessimo lavoro.A Glaciale veramente oggi gli ho parlato per la prima volta quindi non si tratta di simpatia, la ho elogiata perche ho visto che si impegna molto ed è molto molto presente. Raffy si magari è stata un buon staffer ma come ho detto prima bisogna dare l' opportunità a tutti di collaborare con lo staff e non sempre agli stessi altrimenti a cosa servono le candidature...
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#32
perche'? il fatto che sempre dico che Raffi deve essere nello staff non e' che mi sta simpatica ma e' perche lo merita, ok? tu sei arrabbiato perche non ti hanno scelto come H, se eri nella lista di H tutto era ok e non parlavi cosi. Non siete giusti.. Nemmeno io non sono d'accordo con tutti i staffer...e ho votato per pulire lo staff. Ma non mi puoi dire che io faccio differenze tra i player..Io non gioco, allora non ho amici. Tutti siete uguali... Non so perche mi stai attaccando.. Davvero.

Comunque auguro un buon lavoro a tutti i H, e chiudo questo thread, visto che si spamma troppo.
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)