Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video guide
#31
essendo che io studio informatica specificamente per diventare un video maker sul mio pc ho tutti i programmi dal più penoso al più al migliore dal free al più costoso ne ho di tutti i tipi o anche i programmi per i modelli 3D io il video prova lo montato cosi con camtasia ma gli ho dato uno schizzo veloce perchè è solo una dimostrazione ma comunquè, il giudizio poi spetta a noi
come prima cosa serve:
che sia una guida completa e consistente po il montaggio passa per ultimo può vincere uno con una guida piu consistente che non ha un buon montaggio che una che ha un buon montaggio ma non è completa alla fine se chi vince vuole migliorare il montaggio prima di pubblicarla ovunque posso dare una mano io
Reply
#32
Come ho già detto, bisognerebbe fare 2 video uno di massimo 1 minuto e un altro di almeno 5, poi almeno io farò così, e comunque si gradisco volentieri una mano! Anche soltanto dal punto di vista opinionistico Tongue
Reply
#33
Fanne uno che sia una guida buona non due ascoltami <3 per qualsiasi aiuto vi ho dato il mio id skipe poi se non volete skipe fate qui sul forum in PM
Reply
#34
Ti inviio il mio id skype in pm, non capisco quale sei tra i tanti Tongue
Reply
#35
Se vi serve aiuto con i testi descrizione delle mappe, potete prendere spunto con qualche mia guida.

Per info contattatemi
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#36
Già ti ho accettato Wink
Reply
#37
Sono molto curioso di spaere cosa avete fattp alla fine di questo contest... <3
Reply
#38
Mi ci potrei anche impegnare.. chissà
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#39
Belli, questa settimana vi apro un thread per i link!

Buon lavoro a tutti!
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#40
AllThatRemains non sei l'unico a quanto pare =P
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)