Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video guide
#1
Hello there.
Dear Players,
We are ready for a new event, but what about you?
The event consists on making a video guides. What's this? Let us explain you.
You have to film each map about 15 to 20 seconds and describe it in 3-4 sentences.
When you will finish the film you have to add the descriptions’, as subtitles in the video.
Each map must have a descriptions and some information. The subtitles must be written in Italian and in parenthesis in English.

Also you must write some info about the server and what does it have (for example the most important arms, armors, pets and the most important implementations) this information must contain print screens about what are you going to write. (For example if you write about arms you must put an image with them)
If you stuck anywhere or need some help to translate something, don't hesitate to contact me on Skype.
My id is: ciupica_metin

The film must be about 5 minutes long (no more than 7 minutes). When you finish it, upload it on YouTube and post the link here, in this thread.
The best video guide will win. So do your best.
As a reward the winner will receive 100 ricordi del drago (dragon memories).
The event begins now and it will last 1 month. So hurry up.
This guide must be explicit and captivating.
This is a new type of guide, but If you have other ideas about new types please contact us by sending us a message on the forum or in game. Your opinions are important for us.
I hope you will enjoy it.
Let's start the fun.
Good luck.

Here you have an example:

Salve a tutti cari giocatori.
Tutto é pronto per un nuovo evento, mancate soltanto voi!
Ora vi spiegheremo in cosa consisterá:
Dovrete creare dei video-guida filmando ogni mappa per 15-20 secondi e nel frattempo descriverla in poche parole, 3-4 frasi al massimo che dovranno comparire come sottotitoli del video in italiano, con la traduzione inglese tra parentesi.
Oltre alla varie mappe, nel video dovranno comparire anche le informazioni principali del server, come i set finali di armi e armature, i vari pets e le implementazioni piú importanti di New-Metin3, seguite dai relativi screenshots.
Per qualsivoglia delucidazione, o se vi serve aiuto per tradurre qualcosa, non esitate a esitate a contattarmi al mio ID Skype: ciupica_metin
In tutto il video dovrá essere lungo all'incirca 5 minuti in tutto, rigorosamente non piú di 7, caricato su youtube e poi linkato nell'apposito thread.
Ovviamente lo staff decreterá poi quale dei video sará il migliore e premierá il creatore dello stesso con 100 ricordi del drago, quindi dateci dentro!
L'evento inizia da ora e avrá termine tra un mese, perció sbrigatevi!
Il filmato dovrá essere chiaro ed accattivante.
Questo é una tipologia di guida innovativa, ma se avete altre idee per nuove tipologie, per favore contattateci tramite messaggio personale in forum o in game. Le vostre opinioni sono importanti per noi.
Spero vi divertirete, buona fortuna a tutti!

Questo è un video esempio per farvi capire come va impostato: https://www.youtube.com/watch?v=j-mK3qjnFCM

Il testo in italiano é tradotto da (GM)Raffi e R3venge. Grazie mille a (GM)Raffi, R3venge e (SMOD)Spayk per l'aiuto. <3
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
[-] The following 10 users say Thank You to Divine for this post:
  • AllThatRemains, Ciabatta d'amare, ElGabrYy, Isolde, Larra, N0FaRMiNGx, Raffii, xXteddy99Xx, Yasuke, [GM]Stella
Reply
#2
Vorrei porvi qualche domanda, innanzitutto per chi come me non ha un pg al 254 e non ha la possibilità ad accedere a tutte le mappe di newmetin3, avrà la possibilità di comunque avere un aiuto dallo staff per le suddette riprese? Oppure non so avere modo di ottenere comunque dei filmati di quelle zone? Lo stesso discorso vale per gli item.
Secondo vorrei chiedervi non sarebbe meglio fare due tipoligie di video? Uno per la presentazione del server che deve essere per ovvi motivi lungo almeno 5 minuti, mentre un altro di massimo 1 minuto per accattivare l'attenzione delle persone?
Bell'evento comunque, era l'ora di farlo, grande divine Tongue
Reply
#3
Certo, vi ho lasciato il mio id di skype.
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#4
Evento inutile, non parteciperà nessuno.
Sono coinciso e sincero.
Reply
#5
Sono l'unico a cui interessa e parteciperà? Bene Tongue
p.s l'evento è bello, ma forse non alla portata di tutti ^_^
p.s.s perché criticare così? Non sei tenuto a partecipare Big Grin
Reply
#6
Eh, SuraDuell mi odia haha, non so il motivo ma so che mi odia.. Comunque se tu non vuoi partecipare, non parlare di tutti Smile

Grazie.
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#7
Ragazzi non parliamo già a priori. Vediamo le cose come vanno, se ci sarà un unico video, vincerà quello.
Peace.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#8
Io sarei intenzionato a presentare un video, ma mettiamo l'ipotesi che fossi l'unico? Non voglio che dopo tutto il tempo che dedicherò nel realizzare questo video, alla fine non venga nemmeno calcolato soltanto perché sono l'unico °-°
Reply
#9
Se sarai l'unico vincerai 100 rivordi Big Grin
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#10
Non ti odio, ti reputo solamente inutile date le tue scarse capacità nel fare il gm (non hai loggato una volta in 2 anni), piuttosto ti vedrei come MOD ma SGM assolutamente no, non ho problemi a dirlo, in questo momento spammi solamente molto sul forum e sei inutile in gioco.
Puoi essere la più simpatica di questo gioco, non sono io a giudicarti come persona, ma come staffer siamo noi player a giudicare il lavoro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)