Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uppare le armi 200 da +0 a +9
#1
oggi finalmente sono riuscito a fare 3 spadoni del 200 +0
leggendo la guida ho notato che dice che per gli up da +0 a +4 conviene usare papiro guerra.......
ma provando a trascinarci sopra un metallo mi dice probabilità di successo 80%...
non capisco se provo con i metalli in caso di fallimento dovrebbe rimanere +0 e non scendere..
chiaritemi questo fatto.. non vorrei perdere subito un'arma appena fatta
#2
La funzione del papiro della guerra dovrebbe essere proprio quella di uppare al 100% fino e non oltre il +4..
Non vorrei dirti una cavolata, però non penso che fallisca, io l'ho sempre usato, anche per le 191 e non ha mai fallito.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#3
che il papiro guerra funzioni al 100% fino all'up da +3 a +4 lo sapevo gia.....
la mia domanda era leggermente diversa...
si possono usare i metalli sulle 200? ..
visto che provando a trascinarne uno sopra mi dice probabilità dell'80%...
(il mio dubbio è più che altro.. la frase usare papiri guerra è rivolta solo all'up delle 215?... qua non saprei poiché ancora non ho avuto la fortuna di farne una... )
#4
Scusa, avevo capito male.
I metalli puoi usarli su qualsiasi arma (se uppabile).. Se fallirà in ogni caso non tornerà indietro ma resterà all'up attuale.

La scelta se usare papiri fabbro o metalli è tua...
Per intenderci, Papiro fabbro magari lo usi per le 225, Imperiali, Armi 191.. cose che richiedono item abbastanza difficili da reperire in game e che quindi non puoi permetterti troppi fallimenti..
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#5
bene, grazie.. più tardi proverò a uppare i 3 spadoni a +9 a metalli... (vorrei tenermi da parte i minerali di rame che sono più difficili da reperire)
#6
Si è giusto qll che ha detto isolde.... Usando metalli anche se fallisce non tornerà alla 185... Solo con papiro consacrato scende se fallisce l'upp....
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#7
Necessiti di altre informazioni?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#8
credo che sia soddisfacente come risposte... si puo chiudere grazie
#9
Perfetto allora chiudo Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)