01-11-2014, 10:15 AM
Salve, non so se è la sezione giusta.... ma voglio lanciare un appello a tutti i gamers di sol con pg over 195 che killano il Mostro alla ricerca di armi 185....
io stamattina sono stato 3 ore a killarlo facendo i 3 ch ad ogni respawn..
tranne qualche caso li ho trovati tutti e tre... quindi credo di aver aperto almeno 25 forzieri.. risultato .. un paio di pugnali.. una cosmo e un paio di bastoni.. poi rocce +7 a non finire (che butto dato che non servono a niente) un paio di barre oro.. poxxe sangue....ecc ecc...
ma io cerco spada/spadone per war.. ne fosse cascata una... mannaggia........
ma veniamo al dunque... ho aperto un mercatino su sol ch1 dai blu dove chiedo di scambiare le armi...
se c'è qualche ninja.. sura.. shamana interessato... contattatemi..
è un peccato vedere (come mi è capitato stamattina) un sura che apre il forziere senza avere spazio.. cade a terra una spada dell'aura con il suo nome e dopo alcuni secondi scompare...
io stamattina sono stato 3 ore a killarlo facendo i 3 ch ad ogni respawn..
tranne qualche caso li ho trovati tutti e tre... quindi credo di aver aperto almeno 25 forzieri.. risultato .. un paio di pugnali.. una cosmo e un paio di bastoni.. poi rocce +7 a non finire (che butto dato che non servono a niente) un paio di barre oro.. poxxe sangue....ecc ecc...
ma io cerco spada/spadone per war.. ne fosse cascata una... mannaggia........
ma veniamo al dunque... ho aperto un mercatino su sol ch1 dai blu dove chiedo di scambiare le armi...
se c'è qualche ninja.. sura.. shamana interessato... contattatemi..
è un peccato vedere (come mi è capitato stamattina) un sura che apre il forziere senza avere spazio.. cade a terra una spada dell'aura con il suo nome e dopo alcuni secondi scompare...