Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova razza su Mt2, LICANTROPO!
#11
*_________* lo voglio
#12
sono l'unico a cui non frega minimamente? °-°
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#13
Per ora si u.u
#14
be siamo in 2 panduccio...

fate passare un semplice implementazione come la rivoluzione che migliorerà l'italia :S
ci volevano 4 caz di nuovi personaggi non solo un licantropo (che è identico a tanti altrimenti giochi..)

vediamo se fra ha voglia di implementarlo e testarlo pure qua
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#15
Ma che implementazione del secolo, chi ha mai parlato di questo, dico solo che sarebbe bello qualcosa di diverso, e su sembra oltretutto bello come pg °-° Poi vorrei sapere ci sono delle armi "specifiche" per questa classe? E quindi bonus in più da far uscire nell'equippaggiamento? Una classe in più a parer mio cambia molto il gameplay, tutto dipende comunque dall'aggiunta di nuove armi e/o bonus. Quasi impossibile fullarsi di 5 difese 15%, quindi risse più equilibrate e meno immortali °-° viva il licantropo *_*
#16
No ma se non c'è femmina potete anche estinguerlo u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#17
Ma penso lo facciano anche femmina >_<
#18
io ieri ho dato un occhiata e non mi è sembrato granchè.... poi bisognerà fare un sondaggio... ma secondo me è un'altra perdita di tempo.. ancora non abbiamo equilibrato e sistemato qst esistenti.. poi fate voi...
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#19
Ho visto alcuni video e ho notato che come armi usa se non sbaglio dei pugnali, poi ha una skill che ruggisce quello penso sfrutti la magia, quindi le difese contro questo pg dovrebbero essere pugnale/magia.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#20
Carino..
Spero arrivi L'oca mannara.. Magari torna Ge <3
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)