New Metin3

Full Version: Nuova razza su Mt2, LICANTROPO!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Premetto che non so se sia la sezione giusta ma mi sembrava la più opportuna!.


Una rivoluzione nel mondo metin2, dopo molti anni è stata implementata la nuova razza Licantropo!
Un pò fuori dagli schemi questo nuovo personaggio in quanto al contrario degli altri non ha sembianze umane ma di un lupo!
Secondo la storia questa trasformazione è dovuta da un morso che trasformò un uomo in questa creatura scordandosi delle sue origini umane!
Momentaneamente è possibile testarla sulla beta di metin2, da come ho potuto testare questa razza si basa molto sulla velocità (come il ninja) ma anche sulla forza (come il war) infatti ha due skill buff che lo rendono più veloce e più forte.
Che dire, aspetto con ansia che venga implementata anche nei server privati, per ora gustatevi questi screen offerti da me!


[Image: 9562d1414603061-66510d09e1.jpg]
[Image: 9565d1414603102-74899a2d2f.jpg]

[Image: 9566d1414603117-59a6aac5ee.jpg]



CHE NE PENSATE?
La trasformazione stile super sayan mi piace un bel po o.o
Il bello è che se sei il capo gruppo e attivi questi "buff" vanno a tutti i componenti del gruppo anche se in % più bassa ma è utilissimo Smile

Lo provano nel PvP una bestia buttavo giù i sura neri full pvp.

Insomma una rivoluzione per metin!
oh..mio...dio
Purtroppo nn ho avuto modo di testarlo sto pg ma mi sembra molto cazzuto, yasuke se hai screen di tt le skill postale, sono molto curioso
Scusate, se non ho capito male.... questa implementazione c'è sull'ufficiale o è una cosa creata da un'utente che uno può usare nel suo server?

comunque è carina sta cosa, fin'ora non ho mai visto una nuova razza °-°
Ufficiale ovviamente!

I Server beta sono aperti sono stata accettata per provare nuovi pg e altro e segnalare eventuali bug.
A fine novembre se tutto va bene la implementano sull'ufficiale!
Ora provvedo con le altre skill.

@DrStein
Hai trovato la razza perfetta :'3


----------------

Tornando a noi ecco un video di tutte le skill, good vision !

Dio santo sto pg e un figo della madonna adoro la skill tipo aura di goku, la skill di ruggito e uno spettacolo *-*. Bello bello veramente!!
Veramente spettacolare, ma c'é anche femmina?°-°
No purtroppo non c'è ancora femmina!
@Raffii
Pages: 1 2 3 4 5 6 7