Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto
#1
Salve, non so se è la sezione giusta.... ma voglio lanciare un appello a tutti i gamers di sol con pg over 195 che killano il Mostro alla ricerca di armi 185....
io stamattina sono stato 3 ore a killarlo facendo i 3 ch ad ogni respawn..
tranne qualche caso li ho trovati tutti e tre... quindi credo di aver aperto almeno 25 forzieri.. risultato .. un paio di pugnali.. una cosmo e un paio di bastoni.. poi rocce +7 a non finire (che butto dato che non servono a niente) un paio di barre oro.. poxxe sangue....ecc ecc...
ma io cerco spada/spadone per war.. ne fosse cascata una... mannaggia........
ma veniamo al dunque... ho aperto un mercatino su sol ch1 dai blu dove chiedo di scambiare le armi...
se c'è qualche ninja.. sura.. shamana interessato... contattatemi..
è un peccato vedere (come mi è capitato stamattina) un sura che apre il forziere senza avere spazio.. cade a terra una spada dell'aura con il suo nome e dopo alcuni secondi scompare...
#2
be metti nella sezione mercato per cercare scambi Smile

sara' un caso ma droppare item della razza del pg che apre il forziere è piu' difficile che con un'altra razza...sara' un caso Wink

prova ad aprire con un altro personaggio
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#3
ho provato ad aprire con buffer ma non cambia niente... solo rocce e qualche arma ninjia o sura
#4
le % sono quelle...se escono significa che non si è buggato nulla :S
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#5
lo capisco... sicuramente non sarà buggato .. ma da quando escono pure le rocce è diventato quasi impossibile droppare un'arma della propria razza....
#6
Solo questione di fortuna... Però c'è da dire che il drop delle pietre nuove è fuori luogo.. soprattutto se sono meno di +9.

Abbi pazienza Smile
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#7
pazienza.. e ce ne vuole tanta specialmente se dopo ore passate ad aspettare i vari respawn del mostro di pietra...
a contattare un sacco di pg per scambiare ...
finalmente riesci ad avere 5 ... e dico 5 spade dell'aura..
ti metti e le fai +9.. e .... vai dal fabbro leggendario con il 50% di possibilità e le spacchi tutte...
sarà che la fortuna è cieca.. ma la sfiga ci vede benissimo
#8
Hai ricevuto tutte le tue risposte?
#9
no ma si puo chiudere
#10
Ok allora chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)