Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema item e account
Sad 
Salve a tutti ragazzi dopo tanto tempo sono ritornato a giocare a metin3 e dopo aver fatto accesso con il mio personaggio nel mondo di metin ho avuto un bel problemone, cioè prima di tutto non mi ritrovo la mia king2 sura e una king3 war poi non mi ritrovo piu un bel pò di corni e metalli da me lasciati in magazzino e poi non riesco più ad entrare con un secondo account dove avevo un bel sura bianco: mi dice che lo user non esiste. come possiamo risolvere questo problema?

grazie in anticipo per le risposte.
Forse inserisci ID sbagliato, per quanto riguarda le king, o hai dato pass id in precedenza a qualcuno che ti ha ripulito oppure ricordi male..
il problema dell'account non è quelo in quanto dato che non ricordavo la password ho eseguito il recupera password tramite email e mi è arrivata con il nome utente RamboII una volta inseriti user e la nuova password, che mi è arrivata sulla mail, nel gioco mi dice comunque che non esiste.
Per quanto riguarda il problema degli item può essere che ce li ho nell'account RamboII il quale non posso entrare come faccio ora??
Fai login sul sito new-metin3.org vai su support e invia un ticket segnalando la situazione, è già successo in precedenza ed è stato risolto. Smile

Edit: devi avere accesso alla mail dell'account per poter recuperare l'account, senza la mail è un caso perso.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
si ho già immesso la mail giusta infatti mi è arrivato il messaggio con la nuova password ma non funziona perchè l user non risulta nel gioco e nel sito.
Beh ma se non telo ricordi tu Id che ci possiamo fare noi?
L'una cosa è mandare ticket ed aspettare..
allora non leggete bene ho detto che l'id e la password sono giusti in quanto mi sono arrivati sulla mail ma mi dice che non esiste proprio il nome utente sia nel gioco che facendo login sul sito.
insomma c'è un errore nel database sicuro.

comunque il server è LUNA

Nome utente: RamboII
Mail: beppe3085@hotmail.it
Forse non leggi bene neanche tu..

"L'una cosa è mandare ticket ed aspettare.."
Sei tu che non leggi bene ho detto che l'id mi è arrivato sulla mail quindi significa che ho già fatto accesso alla mail con cui ho registrato l'utente su metin3 per vedere il nome utente e la nuova password che mi hanno mandato. Purtroppo nonostante io inserisca i dati giusti sia nel gioco che sul sito, intendo quelli presi dalla mail che mi è arrivata con nome utente e nuova password, nel gioco mi dice che quel nome non esiste proprio, quindi nel database non esiste, e sul sito mi da errore e non mi fa loggare.

Ho notato un'altra cosa cioè che nella classifica generale sul server luna il mio pg che si chiama HeMan non c'è più esso è di livello 115 controllato e niente.

comunque il ticket l'ho mandato.
.__.
Ho detto che devi mandare un ticket ed aspettare ci vuole tanto?

Oppure sbagli server, prova sia luna che sol.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)