Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I MOBB FANNO TROPPO DANNO!
#11
raffi non è come sol fidatevi, visto che stein muore in deserto bianco con 80% blocco 40% assorbiti 160-170% mob su un solo metin ed è un sura bianco
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#12
Voi di sol non avete preso in considerazione che forse su luna ci sono i mob potenziati(rispetto al vostro) perchè c'era lo status infinito(oltre i6-7 bonus in game) =)?
#13
Ciabatta ma te dove giochi? :c
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#14
Da nessuna parte haha... la mia era una supposizione . E pregherei qualcuno di dirmi se è realmente cosi.
#15
Ma i mob non sono potenziati, forse c'è qualche errore, ma non sono volutamente potenziati
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#16
in qualunque mappa shottono quasi non credo sia normale cosi poi vabbe a me frega assai °-°
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#17
Io penso che quando si è fatto status infinito...anche i danni dei mob sono aumentati...altrimenti con 300 e passa di blocco riflettere i mob morivano soli e si reggeva tutto...
#18
Raffi purtroppo è vero infatti ora lo dico al GF su luna ci gioca mio fratello avendo stesso equip di sol con bonus molto ma molto simili e su luna non regge :/
#19
Chi nn gioca su luna non può capire :-))
#20
Quando fu messo lo status infinito, furono riproporzionate le skill da buffs. Evidentemente il GF avrà aumentato i danni dei mob, e si sarà scordato di riportarli al loro danno originale.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)