Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esplicitare procedura di persecuzione
#11
secondo me killare qualcuno non dovrebbe avere nemmeno la pena,visto che se diventa crudele riesca di perdere item
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#12
E' persecuzione quando un player viene maltrattato,inseguito per le mappe impendogli di expare e di fare tutte le normali azioni. Per essere persecuzione, tali azioni devono essere ripetute nel tempo, e documentate con più video fatti in momenti diversi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#13
Capito?! Se vi danno fastidio dite che siete panduccio ( anche su sol, magari vi lasciano stare c.c)
#14
il video sotto la mia firma dice tutto.
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#15
no... aspetta c'è un panda davofnriauahfjf8rjwhquqoslcjcm
#16
Ragazzi eddai non siete in Taverna
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#17
Mhà...io la penso come l'autore del post, in un evento fatto per expare il pet non si dovrebbe dare la possibilità di killare gli altri, è capitato pure a me il giovedi di beccare il solito cretino della settimana che ti segue x killarti e la voglia di continuare a giocare scende vertiginosamente visto che già so rimasti 4 gatti e Acqua è latitante. Si dovrebbe fare come in piazza che non si puo attaccare altri pg, per giocare alla guerra basta andare dai blu i killi chi ti pare
#18
Comunque a scanso di equivoci, dico che essere killato in un evento non è persecuzione, ricordiamoci che siamo in un gioco di guerra.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#19
Il regolamento dice: E' vietato perseguire un utente mentre gioca.

Solo in questa situazione si prendono provvedimenti.

Chiudo
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)