Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esplicitare procedura di persecuzione
#1
Come poter segnalare 2 pg che ogni santissimo giovedì rovinano l'evento passandosi il tempo a killare? questa per me è persecuzione ma a quanto pare i controlli sembrano non esserci, o meglio se qualcuno c'è si accorge tardi che ti killano ripetutamente, come gli arbitri di westling, e passa naturalmente la voglia di stare in game. Per l'ennesima volta, credo sia la quarta una shamana e una war mi attaccavano ripetutamente e l'helper faceva solamente i comodi suoi, poi a che serviranno gli helper?
Comunque gli screen fatti da me nella foga non erano validi quindi non li posto, chiedo solamente a qualcuno di "esplicitare" la procedura di persecuzione e renderla più chiara, almeno se c'è una regola la si rispetti.

Le regole sono semplici: una volta entrati, non si esce più.

[Image: 1925dc728f96c47013628be7039555e4e23a5bdb_full.jpg]
#2
tranquillo.. non sei il solo... stasera un sura AM del mio stesso regno si è passato il tempo a mettersi aggressivo e a annullare ogni mio buf.....
c'è gente che gode a rompere... e sempre ci sarà.... l'unica è ignorarli.. o al massimo chiamarli pirla... xd
#3
Trovato anche io il sura che si divertiva ad annullare e gente che si menava e menava gente così random senza dare la possibilità di exparsi il pet, e poi si lamentano se ti sale l'omicidio
#4
Scusate... ma giocate a metin2 per pettinare insieme le barbie? Non esistono regolo sul killare la gente c.c se vi sale l'omicidio, fatevi un'equip buono e uccidetelo .
Poi non capisco cosa centri l'H... ti deve "aiutare" a uccidere il nemico? O.o io pensavo rispondessero solo alle domande....
#5
Scusa eh, ma perché venire a rompere proprio su assedio? Per menarsi esistono le guerre gilda, ecc.., perché rovinare un evento fatto per exparsi il pet annullando la gente e killandola? Ne che ci si perde niente a cambiarsi di equip e unirsi alla rissa, ma uno ci entra per exparsi il pet e non per rissare. Credo abbia un senso logico così no? Confused Gli helper in sta questione comunque che centrano?
#6
Bhè l'autore li ha citati i poveri H... certo è immorale,se così si può definire, uccidere durante un'evento per exparsi i pet, ma questo non significa che io non posso farlo Smile
#7
ricordate che siamo in un gioco basato sulla guerra...mica è proebito killare qualcuno.. l'unica cosa è ignorarli e andare avanti (pazienza, un giorno lo killerai anche te)...
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#8
Quello che ho scritto anch'io haha...
#9
una cosa sola!!!ALLthat CHIEDI SCUSA AI PLAYER CHE ti killano XK se ti killano NON XK SEI BELLO MA XK hai fatto qualcosa quindi!!ciao
#10
O_O mah


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)