Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma luna è vuota ??
#11
L' importante che si capisce..tu a quanto pare hai capito..se lai capito tu, l 'anno capito tutti :-) ....
#12
Una h in più non gusta mai, giusto per.
[Image: a5MSyzo.png]
#13
Dipende, dipende dove la mette sta h in più.
#14
Io ho 5 hanni. Ecco un'esempio , lacca si mette ovunque ,purchè ti faccia sembrare un calabrese post ndujato.
#15
non centra nulla le implementazioni del gioco , è proprio perchè la gente è svogliata e non ha voglia di fare nulla che lascia appena trova la prima difficoltà e invece di risolvere preferisce cambiare server .-.
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#16
(14-12-2014, 05:16 PM)axa Wrote: Allora ritirati e non ti candidare più come helper visto che nn giochi e non servi...lascia il posto ad un altro.che a voglia.

io non sto a parlare di me.. e chi ha detto che non gioco piu?? lo dici tu, pensi di sapere tutto? prima di dire stronzate, quel minuscolo cervellino "se lo hai" mettilo in moto. non intendo ritirarmi finchè ci sarà vita su luna... . ho solamente detto la mia.. se a te non piace quello che HO scritto, non commentare..

p.s. il mess di panduccio dice chiaro, quello intendevo anche io. "ma c'è chi se la sente preso nel( ).. pazienza.... Smile"
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#17
Sì giochi entri una volta alla settimana...ti sei candidato SOLO X PRENDERE I RICORDI pfff. Tu lo hai grossi il cervello :-(
#18
ma te chi caxxo sei x giudicarmi??... almeno sai cosa faccio?? dormi cn me? vivi cn me?? no, quindi zitto e non parlare +... la mattina loggo e on trovo nessuno.. che caxx vuoi che ti faccio, sto mezz'ora on.. e non vedo anima viva.. cm ben sai, la vita non è fatta solo x giocare.. ho anche altre cose da fare apparte stare qui a discutere cn UNO che ROSSICA..
da quando mi sn iscritto fin a poko tempo fa una settimana o poko +, sn stato sempe disponibile con o senza la H.
adesso è una settimana che non loggo e già mi stai a criticare.. ma vai a quel p...
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#19
Ragazzi basta spam/OT. Siete in sezione "Generale", moderatevi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#20
Loghi al mattino quando i ragazzi sono a scuola ??? Sei inutile allora.....site in 3 su luna H io vedo on solo STEIN dalle 17 alle 00.00 e lui forse sta ancora di più..tu entri dici 2 caxxate x 1 minuto ogni 4 giorni e te ne vai...1 cosa pensa ?? Che ti sei candidato x prendere solo i ricordi....e che c'entra vivo con te so cosa fai ??? Io so cosa fai in game che c'entra a casa ??? SE NON HAI TEMPO E NON SEI IN GRADO..lascia il posto ad un altro...non scrivere più xk non rispondo più...xk ti ho già smerdato..abbastanza e TROPPA verità..CIAOO


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)