Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DATE TORNEO NATALIZIO E TABELLONE SOL
#31
Solite coincidenze direi
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#32
Anche cambiando le accoppiate cosa cambierebbe? Il risultato sarebbe lo stesso a parer mio. Alla fine vince chi è più forte
#33
LE ACCOPPIATE SONO STATE CON CHALLONGE.. CHI SE NON VI PIACE LA COSA USCITE DAL TORNEO IN PARTENZA GUARDA.. CHE SE DEVO SENTIRMI DIRE CERTE COSE ANCHE DOPO LA MIA SPIEGAZIONE NON ORGANIZZO PIU NIENTE ANCHE PERCHE E STATA UNA MIA IDEA SE NON USCIVA ALTRO CHE TORNEO...ALTRO CHE PREMI NON VEDEVATE NULLA :/.. LA PROSSIMA VOLTA NON PROPONGO UN BEL NULLA SE NON SIETE MAI CONTENTI.. UNO CERCA DI FARE QUALCOSA DI CARINO E QUESTO E IL RINGRAZIAMENTO.. SEMPRE CRITICHE SEMPRE...

La categoria 90-179 domani sarà gestita da [GM]Raffii poichè io ho un problema familiare serio e personale.. Mentre per la categoria 180-254 poi ci sarò io
#34
E un caso che I 2 pg piu' forti del server si scontrino quasi subito in modo tale che uno di loro esca subito? E un caso che un pg abbia vita facile reggiungendo come minimo il 3º posto prendendosi almeno I 30 ricordi? E un caso che determinati pg nn incontrino I piu' forti al primo turno? Coincidenze io nn credo Cit. Adam Kadmon. X finire Remains se tu mi scrivi che cambiando le accoppiate nn cambia nulla, sta a significare che tu di questo gioco e dei tornei in generale nn hai capito proprio niente. Non e' nessun film mentale, e un mio personale palese parere e con tt tranquillita' la espongo.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#35
Mi piacerebbe vedere...raffi vs sciavix o gutz vs sciavix...:-) già al primo turno ma mi sa che si vedono in finale :-(
#36
Io direi che invece che giudicare sempre, e farvi i vostri soliti film, dicendo che c'è sempre del marcio in tutto quello che viene fatto, mi farei un esame di coscienza. Se non fosse stato per Spayk, questo torneo nemmeno si sarebbe mai pensato. Non vedo perché dobbiate dire cose del genere se io mi sono candidata tanto per, nemmeno so se il giorno del torneo potrò esserci. Quindi le vostre solite critiche e lamentele sono campate in aria.

Oggi sostituirò Spayk alla supervisione del torneo.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#37
Il problema è che volete le cose come le volete voi, se si sarebbero cambiate le accoppiate(cosa che ho provato anche io su challangeone) essendoci più pg ai top level, alla fine è normale che alcuni di loro si sarebbero scontrati all'inizio. Comunque non voglio polemizzare, tu pensala pure così, io la penso in modo diverso.
#38
RISULTATI DEL TORNEO FASCIA 90-179. (a breve verranno pubblicati i tabelloni)

3° POSTO : M1L1ON
2° POSTO : Caspien
1° POSTO : Weider

I vincitori mandino un PM in forum a @[SMOD]Spayk per i premi.

[Image: rhik3o.jpg]
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#39
Bel torneo , povero nino hahaahh
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
#40
Comq e normale forse si è stato organizzato apposta....perché ormai tutti sanno che i GM sono tutti amici e aiutano eccome i propri amici player normali...nel caso di raffi lei e pure GM ed partecipa anche al torneo come player normale ogn uno di noi penserebbe che lei ha chiesto al sgm di darli player facili e gutz..sciavix TUTTI AMICI.
questo secondo me :-).
E difficile non pensare che raffi o gutz o sciavix non abbiano parlato con il sgm o con raffi...ma va be non sorrido mai ciao
.0.0


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)